Busto Garolfo, Milano · Da Settembre 2015
Coppia romantica ma allo stesso tempo esuberante :)
- Sposa Precisa
- 904 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3594 giorni faEccoci qua..nel giorno piu bello della ns vita
Ho creato un post
3650 giorni faVi presento la mia acconciatura ed il mio abito..ecco cosi saro me stessa manca veramente poco...non vedo l'ora p.s. scusate per le faccine
Ho creato un post
3667 giorni faLe mie scarpe...a -68..vi piacciono? la foto e un po sfuocata..appena ne ho una migliore la posto
Ho creato un post
3715 giorni faBuongiorno a tutte......questa settimana iniziero a consegnare le partecipazioni a tutti gli invitati..unitamente agli inviti vorrei portare i confetti da assaggiare e vorrei fare degustare i confetti che ci saranno al matrimonio..sto cercando un box...
Ho creato un post
3715 giorni faCiao a tutte,prima di tutto un buon san valentino a tutte voi sono alla ricerca di un cake topper...premetto che non so se prenderlo su ebay, amazon...ecc oppure farlo fare personalizzato.vorrei sapere da tutte voi cosa avete scelto e magari i...
Ho creato un post
3723 giorni faCiao ragazze,oggi sono stata a fare la prova acconciatura...quale preferite?io sono molto combattutale prime due foto sono la 1 acconciaturale ultime due foto sono la 2 acconciaturagrazie a tutte
Ho creato un post
3853 giorni faCiao a tutte, scusate l'ignoranza. Io vorrei usare il sito online given2 per potermi far regalare quote libere (vale a dire importi che poi andrò ad utilizzare per pagare parte del matrimonio). è possibile farlo tramite questo sito? Qualcuna di Voi...
Fotografi garanzie ANFM