Busto Garolfo, Milano · Da Settembre 2015
Coppia romantica ma allo stesso tempo esuberante :)
- Sposa Precisa
- 904 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3593 giorni fa
1.80 euro l'uno, gonfiato con elio e portati in villa la sera del matrimonio... Che ve ne pare?? Dite che bastano 100 palloncini per avere un bel effetto??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3594 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3629 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Zayra
3633 giorni fa
Buona sera ragazze. Vi va di raccontarmi come il vostro FM vi ha chiesto la mano? Oppure se l'avete deciso insieme. Insomma raccontatemi la vostra esperienza.
3650 giorni fa
vi presento la mia acconciatura ed il mio abito..ecco cosi saro me stessa manca veramente poco...non vedo l'ora p.s. scusate per le faccine
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3650 giorni fa
Ragazze ho scritto bimbo perché sembra davvero di avere un bambino in casa ?si chiama golia ed e un cucciolo di rot!non si dorme più,piange disperato e io ho delle occhiaie paurose ma lui ci rende felici ?!!!spero di riuscire a portarlo il giorno del...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3665 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
3667 giorni fa
le mie scarpe...a -68..vi piacciono? la foto e un po sfuocata..appena ne ho una migliore la posto
Ho caricato una foto nel post di Sara
3676 giorni fa
Ciao Bellissime! Un'altra scelta da fare è quella per i capelli, come li porterete? Raccolti o sciolti? Capelli sciolti Capelli raccolti Continua -> Testimoni di nozze: amici o membri della famiglia?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3690 giorni fa
Ciao a tutte.... volevo chiedere se qualcuno di voi ha già comprato o provato abiti da sposa "Nicole"... sono innamorata di questi abiti :
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3696 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3698 giorni fa
Sposine, la mia fioraia in base al mio budget mi ha proposto questo centrotavola. Questa è una prova, la gerbera sarà non rosa ma sfumata bianca e blu e in più ha detto che potremmo mettere dei petali sparsi. Mi ha chiesto 3 euro. Che ve ne pare? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3712 giorni fa
Prossime sposine e neo-sposine volevo sapere chi di voi ha messo delle damigielle grandi, quanti, e soprattutto cosa le avete regalato. Il vestito le l avete fatto voi? O solo regalo?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3714 giorni fa
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
Fotografi garanzie ANFM