Arezzo, Arezzo · Da Settembre 2015
Sono una futura sposa, allegra spontanea a volte fin troppo ma non riesco a fingere!! Sono caparbia alla fine volere è potere!!
- Sposa Saggia
- 1.848 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3525 giorni fa
Ciao a tutte, volevo condividere con voi la nostra giornata..È un emozione unica e quel giorno si prova solo felicità nient'altro....Purtroppo come tutte le cose belle vola via in un batter d'occhio ma rimarrà per sempre nei nostri cuori...Non ho...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3615 giorni fa
Ciao ragazze, sto faticosamende cercando un'acconciatura e fin da bambina son fissata con tiara e boccoli ( come la maria antonietta di lady oscar per intenderci) dopo varie prove però mi rendo conto che non mi dona un granchè ma alla tiara non...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3616 giorni fa
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi faccio qualke idea!! GRAZIE A TUTTE!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3680 giorni fa
Vorrei osare cn delle scarpe particolari....con i brillantini...xo rischio che mi sfileranno l abito visto ke è pieno di tulle !!!!!....ke mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3714 giorni fa
Ragazze inaspettatamente oggi avrò prima prova trucco e parrucco. Inutile dire che sono super emozionata anche perché la parrucchiera me lo ha fatto sapere ieri sera per oggi quindi è una cosa improvvisa. Detto questo mi affido a voi che da mesi...
Fotografi garanzie ANFM