Arezzo, Arezzo · Da Settembre 2015
Sono una futura sposa, allegra spontanea a volte fin troppo ma non riesco a fingere!! Sono caparbia alla fine volere è potere!!
- Sposa Saggia
- 1.848 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eri.
3354 giorni fa
Ciao!!! Voi sposine che ne sapete sempre più di me, le ortensie resistono al caldo di luglio??? 🤔Volevo le peonie, ma quelle so che morirebbero dopo due nano secondi...allora opterei per le ortensie che mi piacciono molto...volevo almeno far durare i...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3364 giorni fa
Un dubbio .. il disturbante mi ha proposto in tableau molti carino ma decisamente costoso... tableau, stampa nomi per tableau, segnaposti e menu' .. il tutto €.300,00 Ora, volevo provare a farlo io e ho trovato alcuni esempi carini e direi fattibili...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3369 giorni fa
Ciao ragazze le canzone sceglierete per il ballo con vostro padre? Io non voglio la solita lauretta mia...perché inizierebbeto a piangere tutti....avevo pensato a ciao pa di gio valeriani ma non so ce qualkosa ke non mi convince...Scusate per lo...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3370 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3373 giorni fa
Ariciao a tutte, mie consigliere! Mia suocera vorrebbe comprarmi gli orecchini e opterebbe per dei classici punti luce ma ho paura che sia un po troppo semplice...voi cosa avete scelto o pensate di scegliere? (Io avrò un'acconciatura semiraccolta...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3375 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3445 giorni fa
Quante di voi hanno acquistato un abito da sposa con una cintura che le cinge la vita?
Ho caricato una foto nel post di Heima
3493 giorni fa
Ciao a tutte... vorrei dei consigli sui fiori...di base mi piacciono i colori tenui bianco e giallo vorrei mettere un tocco di azzurro tipo le foto che ho allegato. Che fiori posso trovare a settembre? Qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3496 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3501 giorni fa
Ragazze,Chi vi accompagnerà il grande giorno più bello della vostra vita ?? A me mio suocero ..
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3501 giorni fa
Ciao sposine!Chiedo il vostro consiglio x fare un bel tableau de mariage...semplice ed elegante...mi aiutate con qualche idea e qualche foto???Grazieeeee p.s. i colori del matrimonio sono bianco e rosa cipria...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3520 giorni fa
Ciao sposine belle, qualcuna di voi conosce le scarpe da sposa Menbur? Qualcuna le.ha acquistate e indossate per il grande giorno? Annotazioni? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3523 giorni fa
Ciao a tutte/i! Mi piacerebbe vedere immagini di come avete pensato i vostri centrotavola in location o foto di come erano per chi si è già sposato! Che fiori avete scelto? Io mi sposo a luglio.. Ho bisogno di idee!! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3523 giorni fa
bouquet questo sarà il mio bouquet me ne sn letteralmente innamorata k ne dite???e vorrei mettere 7 rose lilla cm nel bouquet sotto.. i vostri cm saranno??? bouquet
Fotografi garanzie ANFM