Arezzo, Arezzo · Da Settembre 2015
Sono una futura sposa, allegra spontanea a volte fin troppo ma non riesco a fingere!! Sono caparbia alla fine volere è potere!!
- Sposa Saggia
- 1.848 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ciao care, non so se è la sezione giusta o se sono addirittura o.t. ma vorrei un vostro consiglio. Purtroppo faccio un lavoro per cui sto fuori casa dalle 10 alle 13 ore al giorno, sfinente dal punto...
Ciao a tutte! Mi rivolgo specialmente a chi si è già sposato o sta per sposarsi a breve. Ma a voi capita che gli invitati abbiano pretese assurde? I miei invitati stanno dando davvero il meglio da...
Le mie scarpe per mio vestito da sposa che è color cipria. Adattate all'abito sono perfette. Sono molto luminose come piacciono a me. ❤️
Ciao community sicuramente avrete visto una delle notizie più commentate degli ultimi giorni: la proposta di Fedez alla nota fashion blogger Chiara Ferragni! Tutto è avvenuto durante un colpo di scena...
Su consiglio della ragazza che mi farà l'acconciatura sto cercando delle extension a clip.. ma.devo.per forza.diventare povera o c'è modo di spendere una cifra accettabile? su internet ce ne sono...
Che dire, ci siamo goduti la giornata dall inizio alla fine, so che lo dicono tutte ma è stato davvero uno dei giorni piu belli della mia vita. Vi lascio qualche foto In bocca al lupo a tutte! ...
Finalmente realizzato, non servono altre parole, vi lascio una foto
Ciao sposine belle, qualcuna di voi conosce le scarpe da sposa Menbur? Qualcuna le.ha acquistate e indossate per il grande giorno? Annotazioni? Consigli?
Vi piaciono queste unghie??? Vorrei proprio farle così...in alternativa senza la decorazione!!!!
Ciao sposine sto iniziando a cercare qualche idea per l'acconciatura...che ne pensate di questa? Vi sembra troppo articolata?...a me piace molto ma vorrei un vostro parere
Ciao sposine!Stiamo pensando di andare a New York per il viaggio di nozze e abbiamo visto che la maggior parte degli hotel non dà la colazione (a meno di non pagare cifre esagerate!)... dalla vostra...
Salve Sposine, ho bisogno di un vostro consiglio riguardo la scelta del colore delle pareti della nostra nuova casa. Siccome viviamo all'estero per motivi di lavoro e non abbiamo modo di andare di...
Ragazze che emozione è arrivato il mio fermaglio e lo trovo bellissimooooo per quello che l'ho pagato è fatto benissimo e alla luce brilla tantissimo! È un po "impegnativo" ma con l'acconciatura...
Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...
Buondì a tutte/i, vorrei sapere da voi se in Toscana esistano outlet di abiti da sposo (o da cerimonia, o comunque di abiti eleganti e di qualità) che lo siano per davvero, ossia dove si possa...
Un dubbio .. il disturbante mi ha proposto in tableau molti carino ma decisamente costoso... tableau, stampa nomi per tableau, segnaposti e menu' .. il tutto €.300,00 Ora, volevo provare a farlo io e...
Ciao a tutti, ho un dubbio , c'è il fratello del mio fidanzato,( suo testimone), che si sta mettendo per il matrimonio il gilet ed il papillon e a me dà fastidio perché il mio fidanzato sarà vestito...
Buongiorno ragazze ❤ sono molto indecisa su due colori per il mio matrimonio , sarà a luglio 2018 . Vi allego due foto , mi date un mano 😉 il primo è azzurro polvere che adoro , l altro il pesca...
Buongiorno ragazze!! Quale bouquet mi consigliate?sono indecisa!! Il primo è rose e nebbiolina, il secondo ortensia e nebbiolina oppure il terzo rose e ortensie?? Grazie a tuttee😁
Ciao ragazze, il mio fm mi ha costretto a scrivervi un topic perché vuole un vostro aiuto sulla scelta dell'abito! Lui è un eterno indeciso, ha girato già 4 atelier e non sa quale abito scegliere (se...
Buongiorno care sposine, siamo a - 57 e si iniziano a tirare le somme dei dettagli e di quello che manca. Vi allego le immagini del mio vestito da sposa. Secondo voi quali gioielli sarebbe elegante...
Ragazze buonasera ho bisogno di sfogarmi... Qualche settimana fa ho contattato una tizia su Facebook faceva dei lavoretti molto carini e gli avevo chiesto se facesse anche dei segnaposto tipo farfalle...
Ciao ragazze le canzone sceglierete per il ballo con vostro padre? Io non voglio la solita lauretta mia...perché inizierebbeto a piangere tutti....avevo pensato a ciao pa di gio valeriani ma non so ce...
Sposine! Secondo voi c'è differenza tra una scarpa tacco 100 piuttosto che una 120? Helppp! I calzaturifici mi dicono di no, mia sorella invece sostiene che la differenza c'è e non è da sottovalutare...
Ragazzeeee!Che marcia avete scelto per l ingresso in chiesa????
Ciao sposine... qualcuna di voi ha idea di quanto potrebbero costare un paio di scarpe fatte su misura!!?
Queste saranno i miei orecchini. E i vostri? Avrò uguale il bracciale e la collana
Salve a tutti, ultimamente stavo pensando che vorrei tenere il bouquet per ricordo voi sapete oppure avete un metodo per tenerlo. Io ho visto che alcuni lo mettono in un quadro. Se avete delle idee 💡...
Ciao a tutte!!i primi di Aprile parteciperò ad un matrimonio in thailandia!!non ho il vestito e dato che in giro ancora c'è la collezione invernale e al massimo dopo ci sarà la primaverile non la...
Fotografi garanzie ANFM