Montichiari, Brescia · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadine
3196 giorni fa
Mancano 15 gg. Io non lo so...sembra che capitino tutte a me. Prima mia suocera che cade. Per fortuna che non è grave e riesce a salire. Le fedi che non arrivano, l'orafo inventa mille scuse e forse non le ha neanche iniziate, ordinate 2 mesi fa....
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3197 giorni fa
Ragazze sono felicissima!Girovagando online ho trovato la possibilità di far realizzare dei cake topper personalizzati in fimo, pasta di mais o altri materiali. Fm fa il volontario in Croce Verde da anni, è la sua seconda famiglia e lo fa davvero con...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pam
3205 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3206 giorni fa
Carissime, oggi finalmente abbiamo confermato i fiori che saranno: il mio bouquet, la corona di nebbiolina per mia sorella, le bottoniere per gli uomini (rosa bianca) e la bottoniera per lo sposo (orchidea) Vi lascio la foto della simulazione! Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3206 giorni fa
Non amo le scarpe da sposa☹️ Ho preso un paio di decoltè nude per il grande giorno! Voi cosa avete scelto? (Posto la foto sia delle scarpe che del vestito, cosa ne pensate dell abbinamento?!)
3210 giorni fa
Sono in crisi per il bouquet. Non so assolutamente quale scegliere. Non so se stare sulle ortensie azzurre o sulle tonalità pesca/cipria. Voi quale preferireste? Il mio abito lo trovate nel mio profilo. Ha il corpetto con tulle nude/cipria. L'abito...
3212 giorni fa
Finalmente sono riuscita a comprargli il completo che indosserà nostro figlio che ha 3 anni. Ci porterà le fedi (spero! 😂😅) e non lo volevo elegantissimo e tirato. Ma comodo e in perfetto stile del mio matrimonio. Mi piace un saccoooo!! 😍❤
3213 giorni fa
3217 giorni fa
Qualcuna di voi ha mai visto in vendita questi flute in qualche negozio? A me quelli turri decorati non piacciono. Li volevo semplici e questi li adoro!
3219 giorni fa
Ho finalmente scelto chi mi seguirà per il grande giorno. Sono stata tutta mattina in salone e posso dire che finalmente sono soddisfatta! O capelli non saranno questi ma farò un'altra prova per un raccolto laterale, che alla fine mi sa che é quello...
3229 giorni fa
Come già detto in altri post il mio fm odia gli abiti classici e per lui indossare un abito elegante era un enorme sacrificio. Stamattina siamo andati alla ricerca e alla fine ha scelto un completo spezzato. Con pantaloni grigio/azzurri e giacca blu....
3230 giorni fa
Stamattina abbiamo fatto dei giri e mia mamma ha provato un po' di vestiti. In barba al galateo dell'abito bianco vietato, a me é piaciuta tantissimo con questi pantaloni. Ha preso quelli più scarpe e borsa. Ora cercheremo una maglia sopra che ci...
Ho caricato una foto nel post di Moky
3230 giorni fa
Ragazze non ci posso credere! Finalmente sto riuscendo ad ottenere il MIO corpo da favola e sono solo a tre settimane! Mi sento finalmente tonica e la mia pancia sta finalmente sparendo!!! Sono felice e non sto rinunciando a nulla, non vedo l'ora di...
3233 giorni fa
Mi fate vedere le vostre composizioni per la sala con rito civile in comune? Come allestirete o avete allestito? La nostra sala é questa. Fa molto area congressi ed anche un po' kitsch ma purtroppo non avevamo altra scelta. Non ho idea di cosa fare....
Fotografi garanzie ANFM