Aprilia, Latina · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2579 giorni faBuonasera future mammeeee!!! Dopo aver avuto un Ciclo anovulatorio mese scorso... Puntiamo tutto su questo!!! 💪💪💪😍😍😍
Ho creato un post
2595 giorni faBuonasera a tutteee!!! Questo mese ho avuto un Ciclo anovulatorio... Non avendo ovulato sapete se il ciclo successivo potrebbe arrivare prima del solito? Grazie a tutteee 😘😘😘
Ho creato un post
2611 giorni faBuongiorno aspiranti mamme... Mi serve una consulenza 🤣🤣🤣 Ho comprato il test ovulazione della Clear blue che risale ai tuoi 4 giorni fertili... Io ho il ciclo irregolare e mai avrei pensato di lamentarmi così tanto del mio ciclo ogni 35 40 giorni......
Ho creato un post
2785 giorni faCiao Future Sposineeeeeee!!! Ci siamo sposati il 26 agosto ed è andato tutto come sognavamoo...vi lascio una foto nell attesa del servizio fotografico!!! Anche una della luna di mieleeee...e... in bocca al lupo a tutte!!! 😘😘😘
Ho creato un post
2795 giorni faDomani mi sposoooooo!!! Ansia a 1000!!! Sta mattina ...Maniiiii!!! Manca pocoooo😱😱😱😍😍😍
Ho creato un post
2796 giorni faBuongiorno Sposineeeeeee!!! Il cowndown segna 1giorno e 10 oreeeeee!!!😱😱😱 stiamo portando bomboniere in villa e libretti messa e wedding bag alla fioraia che penserà lei a sistemare in chiesa.... Ho fatto le fotoa tutto per averne il ricordo...e...
Ho creato un post
2810 giorni faBuongiorno sposineeeee...tempo fa avevo letto un topic ke suggeriva il tipo di penne da utilizzare per il guest book con I cuoricini di legno in modo ke non si disperda l inchiostro sul legno? Qualcuna di voi ha suggerimenti? Grazie mille a tutteeeee...
Ho creato un post
2826 giorni faRagazze avete qualche foto di bouquet per agosto? Aiutoooooo il tempo stringeeeee possibilmente bianco 😱😱😱
Ho creato un post
2831 giorni faBuonasera sposineeeee, oggi fm ha fatto il processetto...domani lo faro io...dopo di che il nostro prete ci lascera I documenti con I quali potremmo andare alla curia per mettere il timbro! Domandone: ci puo andare anche solo uno dei due o dobbiamo...
Ho creato un post
2859 giorni faRagazze mi dite le differenze, I pro e I contro? Io giuro che non capisco ne le differenze ne l utilita 😂😂😂😂 help me
Ho creato un post
2861 giorni faRagazze ho fatto la prova dell acconciatura...ci sono da fare delle modifiche,ma è quasi perfetta!! Mancano delle ciocche piu chiare sia sulla treccia davanti che sulla parte dietro dell acconciatura oltre che un fermaglio!!! Lo so é un acconciatura...
Ho creato un post
2895 giorni faBuonasera Sposine...mi servirebbe un consiglio...vi piacciono? Le vorrei utilizzare per le Wedding Bag da posizionare in chiesa...aiutatemi vi pregoooo Ps:la variante bianca!!!sono di plastica! Grazie a tutte x l aiuto😘😘😘
Ho creato un post
2903 giorni faBuongiorno sposineeee!!! Non so ancora come fare la busta esterna della wedding bag!!! Idee? Mi fate vedere le vostre??? 😱😱😱 manca pocoooo
Ho creato un post
2903 giorni faBuongiorno sposineeee!!! Vorrei mettere nella wedding bag le salviettine monouso ...le vorrei personalizzate con data e nomi....mi consigliate qualche sito economico? Grazieeee
Ho creato un post
2937 giorni faBuonasera sposine!!! Chi di voi si è sposata ad agosto? Potreste farmi vedere I vostri bouquet? Sono in crisiiii! Io amo orchidee e peonie e ho senpre immaginato il mio bouquet cosi...ma la fiorai mi ha fatto storie x le peoni xke giustamente non é...
Ho creato un post
2937 giorni faBuonasera sposine!!! Chi di voi sa gia che gioielli metterà il giorno del matrimonio? Io vorrei delle perle...ma ancora non ne ho la minima idea!!!😱😱😱 voi avete qualche foto? Helpppppp
Fotografi garanzie ANFM