Messina, Messina · Da Maggio 2024
- Sposa Principiante
- 85 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
863 giorni faVi allego foto della corona
863 giorni faCiao a tutte, ho fatto una prova da sola con un nuovo semi permanente, come vi sembra? Promosso o bocciato? La forma sicuramente non sarà questa preferisco la mandorla! Avete delle altre idee da consigliarmi? Aspetto i vostri commenti 🥰
863 giorni faCiao!! Che ve ne pare una tavola unica imperiale con apparecchiatura un po’ informale? La preferisco personalmente ai classici tavoli rotondi con tovagliato bianco..ho solo un po’ paura che ok easy e festaiolo ma non vorrei esagerare con la...
863 giorni faCiao, ho un dubbio..con le partecipazioni solitamente si portano anche i confetti? O basta la confettata il giorno del matrimonio e qualche classico confetto nella bomboniera?
863 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
863 giorni faCiao Ragazz* ho il dubbio se stampare o meno il libretto messa...secondo voi è una cosa molto importante? Graziee
Ho partecipato al post di Emanuela
867 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
867 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
867 giorni faCiao a tutte/i , ho appena istallato quest app per prendere spunto ... convoleremo a nozze il 12 settembre 2026 e ci sono tantissime cose da organizzare ... siamo molto felici e non vediamo l'ora di iniziare questa fantastico viaggio 👰🏼♀️🤵🏼💍🎊🎉💒
Fotografi garanzie ANFM