Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 775 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3714 giorni faCare sposine cosa ne pensate della scelta del mio fm?io approvo in pieno ?
Ho creato un post
3716 giorni faRestando in tema nozze al mio fm ho regalato dei gemelli personalizzati da indossare quel giorno..cosa ne pensate ?
Ho creato un post
3716 giorni faRagazze sono felicissima!!!ieri io e fm abbiamo confermato il nostro viaggio di nozze alle Maldive!!!avremo un overwater tutto per noi in un paradiso!!!non vedo l'ora di partire!!!
Ho creato un post
3735 giorni faCare spose del Piemonte io abito a Torino e sto disperatamente cercando delle scarpe chiuse per il mio matrimonio che sarà il 10settembre 2016..non vorrei spendere una fortuna..avete qualche suggerimento su dove cercare??grazie in anticipo!!
Ho creato un post
3745 giorni faCiao a tutte sposine!!!vi mostro le prime prove di acconciatura fatte con la mia mamma...(lei è una parrucchiera)ovviamente sono solo abbozzate e non saranno proprio così..guardate un po' cosa ve ne parezz
Ho creato un post
3782 giorni faCiao sposine!vi posto la foto del mio trucco che ne dite???
Ho creato un post
3809 giorni faSiamo arrivati a -299...passa tempo..passa..?
Ho creato un post
3814 giorni faCiao sposine del Piemonte ...qualcuna di voi può consigliarmi per la musica e per l'auto?ho chiesto parecchi preventivi ma tutti con dei prezzi troppo alti?sto avendo delle difficoltà su questi aspetti..per fortuna il resto è andato bene..aspetto i...
Ho creato un post
3818 giorni faBuongiorno sposine..è la mattina dopo aver ricevuto la mia proposta di matrimonio e sono ancora un po' frastornata.. Ma desidero condividere con voi ciò che è successo..Ieri sera fm mi ha fatta uscire con la scusa di una cena..invece quando siamo...
Ho creato un post
3828 giorni faRagazze qualcuna di voi ha già scelto l'auto che la porterà all'altare?avete un fornitore da consigliarmi a Torino?quali sono più o meno i costi?aspetto vostre notizie!!!
Ho creato un post
3828 giorni faCiao a tutte sposine di Torino!!!ho bisogno del vostro aiuto..sapreste consigliarmi un buon intrattenimento a Torino?il mio matrimonio sarà il 19/09/2016..help me!
Ho creato un post
3842 giorni faBuongiorno a tutte sposine piemontesi!Io mi sposo a Settembre 2016 e sto cercando un bravo fioraio ad un prezzo accessibile..qualcuna di voi saprebbe consigliarmi a chi rivolgermi???grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM