Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 775 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3501 giorni faA quasi una settimana dal nostro bellissimo matrimonio condivido con voi questa fotine..
Ho creato un post
3507 giorni faSposine del 10 settembre!!!!auguri a tutte noi!!!!
Ho creato un post
3580 giorni faCare spose un altro passo per questo matrimonio sta per compiersi..domani è il momento della promessa!!! E per completare tutto oggi prova abito super soddisfacente...tutto prende forma...
Ho creato un post
3602 giorni faVi posto qualche foto di prove fatte..aspetto i vostri pareri..
Ho creato un post
3608 giorni faRagazze ho una domanda per voi sul make up..ma anche a voi hanno detto che gli ombretti perlati o brillanti non si usano perché fanno brutto effetto in foto???io vedo tanti trucchi da sposa molto luminosi con ombretti brillanti e non mat
Ho creato un post
3608 giorni faMancano ormai 100 giorni...
Ho creato un post
3622 giorni faRagazze non so come fare non ho ancora trovato chi si occuperà del mio trucco..mi hanno chiesto cifre veramente eccessive..nelle profumerie limoni non hanno saputo dirmi se si poteva fare una prova prima di acquistare il pacchetto..insomma un...
Ho creato un post
3629 giorni faCare sposine,ho appena ricevuto i simpatici adesivi da mettere sotto le suole delle scarpe il gran giorno..il dubbio che mi attanaglia ora è in che verso metterli???vi metto due esempi così potete consigliarmi..grazie!!!!
Ho creato un post
3634 giorni faArrivate fresche fresche di stampa..a me piacciono molto..che ne dite?
Ho creato un post
3650 giorni faRagazze ieri sera Processetto per me e fm è stata una tranquilla chiacchierata col parroco nulla di più e non ci ha fatto nessun interrogatorio prime firme messe..prossimo passo firme al comune!!!!
Ho creato un post
3661 giorni faCare sposine ho visto delle partecipazioni ad un prezzo molto vantaggioso su invitidesign.it qualcuna di voi ha già acquistato?come vi siete trovate?
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte sposine!oggi ho fatto una prima prova delle unghiette..mi piace molto ma per il matrimonio userei dei glitter colore neutro o rosa e non argento..
Ho creato un post
3666 giorni faRagazze cosa ve ne pare di questi portariso fai da me ???
Ho creato un post
3672 giorni faCiao sposine!qualcuna come me ha scelto villa Les Revês per il proprio ricevimento?
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze anche il2 se n'è andato..e siamo a199 dal gran giorno!!!
Ho creato un post
3708 giorni faRagazze ecco le mie scarpe!!!cosa ve ne pare?sono della linea thulle di melluso
Fotografi garanzie ANFM