Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 775 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3502 giorni fa
3579 giorni fa
Care spose un altro passo per questo matrimonio sta per compiersi..domani è il momento della promessa!!!:$ E per completare tutto oggi prova abito super soddisfacente...tutto prende forma...
3602 giorni fa
3609 giorni fa
3629 giorni fa
Care sposine,ho appena ricevuto i simpatici adesivi da mettere sotto le suole delle scarpe il gran giorno..il dubbio che mi attanaglia ora è in che verso metterli???vi metto due esempi così potete consigliarmi..grazie!!!!
3635 giorni fa
3661 giorni fa
Care sposine ho visto delle partecipazioni ad un prezzo molto vantaggioso su invitidesign.it qualcuna di voi ha già acquistato?come vi siete trovate?
3663 giorni fa
Ciao a tutte sposine!oggi ho fatto una prima prova delle unghiette..mi piace molto ma per il matrimonio userei dei glitter colore neutro o rosa e non argento..
3666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
3669 giorni fa
Ciao ragazze...sto cercando delle scarpe chiuse poiché mi sposo a dicembre ma a parte le jimmy choo( che costano un occhio della testa) non ho trovato nulla se non queste...che ne dite voi? Non mi convince molto il gioiello dietro ma nel complesso...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3669 giorni fa
Ok sara' il giorno piu' bello e dovro' essere all'altezza della situazione ma devo essere soprattutto me stessa....l'abito l'ho modificato seguendo la mia personalita' perche' matrimonio non vuol dire per forza eleganza...e terminata la cerimonia...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3669 giorni fa
Ciao a tutte! Leggiucchiando qui e si internet, mi pare di avere capito che per le scarpe Melluso linea Thulle (appositamente da sposa) una volta scelto il modello, si può scegliere il colore e l'altezza del tacco! Qualcuna di voi può confermarmelo?...
3708 giorni fa
3712 giorni fa
3714 giorni fa
Restando in tema nozze al mio fm ho regalato dei gemelli personalizzati da indossare quel giorno..cosa ne pensate ?
3714 giorni fa
Ragazze sono felicissima!!!ieri io e fm abbiamo confermato il nostro viaggio di nozze alle Maldive!!!avremo un overwater tutto per noi in un paradiso!!!non vedo l'ora di partire!!!
Fotografi garanzie ANFM