Mussolente, Vicenza · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3291 giorni fa
Ragazze volevo un vostro consigli. Inizio a pensare alle tende e non ho idee per i miei ambienti che sono moderni. Avete idee o foto da cui prendere spunto?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3291 giorni fa
Ciao a tutte! Ho quasi ultimato il file dei miei libretti messa... Ora sto pensando alla stampa. Per l'interno credo che userò della carta bianca con grammatura spessa. Per la copertina pensavo ad un semplice cartoncino, ho dato un'occhiata su...
Ho caricato una foto nel post di Asia
3319 giorni fa
Buonasera Ragazze, sto iniziando a buttar giù qualche spunto per le nostre Nozze ma non riesco a trovare un colore che mi piaccia. Sareste così carine da farmi vedere i colori che utilizzate voi? Io avevo intenzione di abbinare un bel rosa pesco al...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3326 giorni fa
Ciao ragazze!!!io e il mio fm stiamo pensando di fare il viaggio di nozze 1 settimana in Grecia a metà giugno, ma non sappiamo in quale isola sia il posto migliore pensavamo tra Rodi e Kos, chi ha visto uno o entrambe queste isole?quale ci...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3327 giorni fa
ciao ragazze per il viaggio di nozze abbiamo scelto la crociera che fa il giro della gregia e croazia, nello specifico corfù, santorini, mykonos, e dubrownic. gli scali sono abbastanza brevi circa sei ore. abbiamo scelto di non prendere il pacchetto...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3346 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a maggio e sono in disperata ricerca delle scarpe colorate che sarebbero poi gialle!Ma a oggi non trovo nulla di carino e elegante che possa andare bene.....avete qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3359 giorni fa
Ciao sposine... maaaaaa sono pazza o anche voi avete avuto difficoltà a trovare il mobiletto per il bagno?? Fm dice che sono troppo esigente, possibile mai che un mobile con lavabo mi venga a costare quasi quanto il bagno per intero??😤 Non credo di...
Ho caricato una foto nel post di Oksana
3379 giorni fa
Mi fate sapere quanto avete speso per le vostre cucine e allegate foto??? Sono disperata!
3382 giorni fa
ragazze ho fatto un giro nei negozi x acquistare il servizio da piatti giornaliero..ma sn andata un pò in confusione..forma rotonda o quadrata?i vostri come sn?se avete delle foto postatele..grazie
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3383 giorni fa
Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte voi. Volevo chiedervi una cosa: per i pezzi della cucina (lavello, piano cottura e top) che materiale avete scelto? Io sarei orientata a prendere il lavello in fragranite ed il piano cottura ed il top in...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3392 giorni fa
Ragazzeeeeee, senza pensarci su, bomboniera "utile" o no?Grazie x ki risponderà... Sn nel dubbio più totale fra 2 cose completamente diverse!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3397 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha un cane? Come vi siete organizzate per quel giorno? Noi lo porteremo dianin comune che alla festa..ci siamo affidati ad un dog sitter che fa anche matrimoni!
Ho caricato una foto nel post di Naty
3400 giorni fa
Ho iniziato già da un anno a comprare cose per la casa di tutto e di più in modo che non dovremo accollarci troppe spese in una volta dato che non manca proprio molto a luglio 2018 i giorni volano ,ieri abbiamo comprato i piatti per quando verranno...
3401 giorni fa
Ciao! Qualcuno ha scelto come colore l'ottanio? Mi fareste vedere qualche foto di bouquet, partecipazioni, bomboniere eccetera con i dettagli di questo colore? A me piace molto e vorrei sceglierlo... Grazie!
3410 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto come colore ottanio o scuba blue? Avete qualche foto dei vostri bouquet con questi colori o degli altri allestimenti? Sono difficili da reperire come colori? Io sto decidendo il colore e queste due tonalità mi...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3450 giorni fa
ciao a tutti.. chi sa consigliarmi dove acquistare i mobili per il bagno che non costino esageratamente ma che non mi cadino in mille pezzi dopo 6mesi?me n'era piaciuto uno da mondo convenienza ma visto dal vivo aveva i cassetti troppo traballanti.....
Fotografi garanzie ANFM