Pergine Valdarno, Arezzo · Da Settembre 2015
Romantica, ma anche super pragmatica. Razionalissima ed emotiva, non ho mai sognato il matrimonio ma quando lui si è inginocchiato e mi ha fatto la... Visualizza altro
Romantica, ma anche super pragmatica. Razionalissima ed emotiva, non ho mai sognato il matrimonio ma quando lui si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda, ho capito che era quello che volevo!!!
- Sposa Saggia
- 2.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3793 giorni faCiao a tutte /i!!! Al posto del classico cuscino vorremmo una scatolina per le fedi.... Ho pensato di cercare una scatola semplice e poi decorare anche se non sono un genio del fai da te, oppure le ho viste su internet davvero carine... Vi piacciono?...
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutte bellezze! Dopo un breve rito civile noi faremo la cerimonia simbolica presso la location dove resteremo a cena e a dormire con i nostri invitati. Dato che saremo pochi, abbiamo pensato di rendere la cerimonia più coinvolgente e 'calda'...
Ho creato un post
3827 giorni faCiao splendide! Per il matrimonio io vorrei un make up colorato in particolare sul viola/verde, non il classico trucco 'nude' che non mi rispecchia. Vi lascio qualche immagine... Vi sembra troppo colorato per una cerimonia? Tenete conto che saremo di...
Ho creato un post
3852 giorni faCare sposine! Vorrei trovare dei conetti fatti con la carta di giornale. Premetto che sono una frana con il fai da te! Secondo voi devo mettere una base di cartoncino e ricoprire con il giornale per farli essere rigidi? Oppure mi conviene comprarli...
Ho creato un post
3856 giorni faCiao a tutte! Ci sposeremo A giugno 2016, e passeremo un week end con i pochi invitati in un agriturismo. Dato che presso la location scelta per la festa non è possibile celebrare il rito civile, dovremo andare al Comune il giorno prima, e poi faremo...
Ho creato un post
3861 giorni faCiao a tutti! Io mi sposerò il 4 giugno a Pergine Valdarno, ma vivo a Roma. Avrò bisogno dell'aiuto degli sposi "locali" per trovare parrucchiere, estetista e altri fornitori ... Intanto auguri a noi
Ho creato un post
3861 giorni faCiao a tutte!!! Mi sposo il prossimo giugno 2016, vivo a Roma ma con il mio fm abbiamo deciso di sposarci in Toscana, in provincia di Arezzo. Ovviamente non conosco nessuno da quelle parti, ed avrò bisogno di parrucchiere e truccatore/trice che...
Fotografi garanzie ANFM