Pergine Valdarno, Arezzo · Da Settembre 2015
Romantica, ma anche super pragmatica. Razionalissima ed emotiva, non ho mai sognato il matrimonio ma quando lui si è inginocchiato e mi ha fatto la... Visualizza altro
Romantica, ma anche super pragmatica. Razionalissima ed emotiva, non ho mai sognato il matrimonio ma quando lui si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda, ho capito che era quello che volevo!!!
- Sposa Saggia
- 2.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3708 giorni fa
Ragazze k torta avete scelto x il matrimonio.... A me piace molto questa .. Ovviamente a + piani....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3716 giorni fa
Carissime sposine, ecco le partecipazioni che che abbiamo fatto realizzare ed il timbro che adoro a decorare la busta! Adoro i font, il fiocchino ed il colore! Spero vi piacciano E buon San Valentino
Ho caricato una foto nel post di Paola
3718 giorni fa
Cerco idee shabby chic per allestimento sala ricevimento e giardino buffet dolciGrazie
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3719 giorni fa
Ciao sposine...come si legge dal post sono eternamente indecisa...Dopo tanta indecisione su due abiti ho scelto quello che mi faceva battere di piu il cuore e che nn vedo l'ora di rivederlo alla prova....Dopo tanta indecisione su due modelli di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3722 giorni fa
ciao sposine, ad agosto 2017 ci sposiamo ...sono una ragazza molto ansiosa e che vuole che tutto sia curato nei minimi particolari. ..stasera pensavo ai segnaposti o meglio, qual cosa di carino da far trovare sul piatto ad ogni invitato ma non ho...
3724 giorni fa
Ragazze che felicità! Finalmente abbiamo ritirato il pacco coi segnaposto! Sono delle chiavi vintage, con abbinato un tagliando su cui scriveremo il nome e sul retro una frase bellissima di Alda Merini scelta da fm Ricalcano lo stile boho chic...
3743 giorni fa
Ciao sposineeee! È stato un weekend super intenso infatti sono distrutta... Ma ho messo a punto un sacco di cose importanti! Sono andata dalla sarta che mi confezionera l'abito, abbiamo deciso per tutto il set coordinato di partecipazioni timbro menu...
Ho caricato una foto nel post di Katrin
3743 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3762 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3770 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte sposine e future spose (come me). Come state? Mi é venuta una delle mie solite curiosità. Mi fate vedere il vostro make up che avevate il grande giorno o, quello che desiderate? Un bacio a tutte :$
3784 giorni fa
Buongiorno sposine! : Vorrei farmi cucire l'abito da una sarta, ispirato ad un modello che mi piace molto ma personalizzandolo. Dato che ho le spalle larghe ho pensato ad una scollatura dietro a V che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3785 giorni fa
Ciao sposine! Io mi sposo sul mare...e stavo pensando al colore! Mi piace tanto il tiffany ma si vede ovunque e vorrei avere un'alternativa. Voi che dite? Con il mare che colore potrei abbinare?
Ho caricato una foto nel post di Mery
3786 giorni fa
3792 giorni fa
Ciao a tutte /i!!! Al posto del classico cuscino vorremmo una scatolina per le fedi.... Ho pensato di cercare una scatola semplice e poi decorare anche se non sono un genio del fai da te, oppure le ho viste su internet davvero carine... Vi piacciono?...
Ho caricato una foto nel post di Yeri
3800 giorni fa
buongiorno ragazze! vorrei chiedere a voi un consiglio mi sposo in un bellissimo agriturismo immerso nel verde,l'abito e un abito a sirena ma non ho ancora deciso i fiori per la chiesa e il centro tavolaloro come centro tavola mi mettono la lavanda o...
Fotografi garanzie ANFM