Aulla, Massa Carrara · Da Settembre 2015
- Sposo Curioso
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3829 giorni fa
Bellezze, : pensiamo al look di fm con i colori di tendenza del 2016. Giorgia vi ha proposto il papillon, mentre io vi propongo le classiche cravatte! Quale preferite tra queste? Meglio i papillon di Giorgia o le mie stupende cravatte? ...
Ho partecipato al post di Verdiana
3829 giorni fa
Ho partecipato al post di Bridebridal
3832 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3832 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
3832 giorni fa
Ho partecipato al post di Kristian
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3835 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3836 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3836 giorni faCiao a tutti ? vorrei organizzare una sorpresa alla mia lei il giorno del matrimonio, cantarle una canzone mi sembra troppo scontato, organizzare un balletto con i miei amici forse..avete qualche idea originale? ?
3836 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Anita
3836 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3836 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3836 giorni fa
Ho creato un post
3836 giorni faMi chiamo Kristian, e non vedo l'ora di sposare la mia bellissima fidanzata a luglio 2016! Sono felicissimo, però ogni tanto salgono i dubbi se ce la faremo a sostenere tutte le spese visto che lavoro solo io..amici e parenti non mi incoraggiano...
3837 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
3864 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM