Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Giugno 2016 Bergamo

Tristezza

Daiana, il 30 Ottobre 2015 alle 20:47 Pubblicato in Luna di miele 0 53

Ciao amiche....

son tanto triste... abbiamo un budget non troppo alto(2000/2500) per il viaggio di nozze... c'eravamo finalmente decisi sulla destinazione Sardegna... tutta contenta, ho iniziato a farmi fare preventivi in agenzie viaggi ma i prezzi sono molto alti quindi sto vedendo sfumare il sogno della sardegna.

E adesso?? cosa faccio??? che altro posto cerco???

sono tanto triste....Smiley cry

53 Risposte

Ultime attività da Vale, il 1 Novembre 2015 alle 14:51
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma quanti chiedono per andare in Sardegna?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che periodo dell anno andate ? Io sono andata a novembre a marsa alam (Egitto) e siamo stati più che dentro quella cifra in un villaggio italiano e bellissimo (gemma beach)... ovviamente i prezzi cambiano in base al periodo. Noi siamo andati a novembre! Non si moriva dal caldo e si stava bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ci si possa divertire pur andando a pochi km da casa. Il mio viaggio piu bello con il mio lui è stato a Venezia 4giorni dove abbiamo speso relativamente poco.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo organizzando lo stesso viaggio con più o meno lo stesso budget; da soli, perché le agenzie, per meno di 6mila€ non ci davano nulla per il Giappone!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per prima cosa ti consiglio di non usare l'agenzia, io sono sarda e ti assicuro che con 2500€ puoi fare un bellissimo viaggio di nozze qui...
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio organizzare fai da te! Io ci vivo e ti assicuro che ne valela pena
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzalo da sola,la Sardegna è stupenda e non ti conviene neanche andare in un villaggio ...fidati io ci andai con le amiche e abbiamo apesso 1000€ per la casa da dividere e 500€ il traghetto rientri ampiamente nel tuo budget
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciate perdere l'agenzia! Metà del vostro budget se lo mangiano in commissioni per forza non riuscire ad andarci! Se ci tenete ad andare in Sardegna organizzatevelo da soli online..altrimenti con quei soldi in Grecia ci state 3 settimane!
    • Rispondi
  • D
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato un po e valutato un po tutti i vostri consigli ma organizzare il viaggio da sola non è il mio forte...siccome non sono una che viaggia preferirei fare con agenzia... proverò a valutare altre mete tipo la spagna e vediamo cosa ne esce... vi farò sapere grazieeeeeeeeee baciiiiiii
    • Rispondi
  • Miharu
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Miharu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non fare la lista nozze in agenzia viaggio???
    • Rispondi
  • Assia
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo un badegt ridottissimo e se i preventivi richiesti sono troppo alti per le nostre tasche sicuramente prenoterò anche noi per qualche giorno in Sardegna o a Capri...cercate di organizzarvi voi senza mettere le agenzie in mezzo che con commissioni su commissioni fanno lievitare i prezzi alle stelle! In bocca al lupo e non disperare!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova un viaggio fai da te, abbiamp tantissimi resprt perchè non provi a vedere nella zona di Pula, hai visto Temptation Island era Iss Morus Relais, a Chia c'è Chia Laguna Resort, Limone Beach Resort nella zona di Villasimius e Costa Rei, S'incantu (ma sono dei mini appartamenti) ma molto bello, Tanka Village Sempre a Villasimius, Ala Birdi ad Arborea nella zona di Oristano, magari se vuoi andare nel notd c'è La Maddalena che è fenomenale come posto.... C'è Alghero Castelsardo, Costa Smeralda bella ma un pó troppo cara.... Non ti arrendere segui il tuo sogno.... Organizzati come più ti piace se ami il mare abbiamo tantissime località da vedere e godersi...
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agenzia viaggi per andare in Sardegna?!? Per forza ti sparano certi prezzi...
    • Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 2.500 € noi siamo andati in 2, per due settimane in Giappone organizzando tutto in fai da te e senza agenzie. Se hai un minimo di pratica, spirito di adattamento e sei abituata a viaggiare, ti consiglio di fare lo stesso
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avrò questo budget... e mi hanno detto che potevo optare anche x Egitto o sharm el sheik... mi hanno preso in giro? Smiley sad c'è Cmq da tenere in considerazione il periodo di partenza... noi ci sposeremo il 27 maggio 2017 quindi bassa stagione... voi che periodo vi sposate?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bologna
    Moa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sardegna hotel san Teodoro ...bello vicino a San Teodoro Olbia
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Sardegna non riesci ad andare col fai da te? Risparmieresti parecchio, riusciresti tranquillamente a stare nei 2000/2500
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Ancona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,non so quanto state fuori ma con 2000/2500€ la stra-fate la Sardegna!guarda io vado tutti gli anni,quest'anno a ferragosto siamo stati 10 giorni e abbiamo speso 1800€ per hotel mezza pensione,3 stelle.In proporzione ci è costata di più la nave...se vuoi scrivimi in pvt,ti do qualche dritta!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera ! :-)
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su col morale!! Un bel tour romanticoso delle isole greche? Santorini? *-*
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una bella crociera; )
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché nn vi fate una bella crociera?????? Ci rientrate sicuramente!
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti conviene alloggiare in qualche paesino o città lì vicino e poi spostarvi!ci sono bellissimi paesi in quelle zone Smiley smile
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pisa
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me c'è la fai benissimo. Ovviamente non puoi stare un mese ma una settimana / dieci giorni si. Anziché andare in agenzia trovati un bel resort o hotel su booking e fatti fare un prezzo ... dopo sito sardinia o moby e fai il preventivo del viaggio (i prezzi della nave negli ultimi anni sono aumentati un po')... evita porto cervo e porto rotondo perché ovviamente sono zone care e le spiagge non sono belle. Li si sta bene a passeggio ed in giro per negozi... ti conviene andare nelle zone di Olbia o Golfo Aranci che sono vicine al porto e in poco tempo raggiungi la Costa Smeralda. Altrimenti verso Cagliari. Facci sapere!!!
    • Rispondi
  • Kristian
    Sposo Curioso Agosto 2017 Massa Carrara
    Kristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad organizzare il viaggio da sola senza appoggiarti ad una agenzia, perché altrimenti salgono troppo i prezzi!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad Arzachena qualche anno fa.. fitta mo una.casa di fronte al villaggio del billionaiere ... paga mo poco e con 900 euro a testa furono 15 gg meravigliosi!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'Elba meravigliosamente splendida noi abbiamo preso casa sul mare l'anno scorso una meraviglia e a differenza di quello che dicono tutti non è per niente cara
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sarda e lavoro in zona porto Cervo ma se devo dirti la verità di godresti più il vero mare nelle zone come Alghero o Cagliari o Oristano ..porto Cervo i mari ci sono e sono belli ma la spiagge sono piccole e soprattutto non ci sono mezzo dovresti prendere a noleggio una macchina e a meno che non controlli nella zona baja sardinia e/o canniggione i prezzi sono alle stelle in qualsiasi periodo tu vada e faresti molte più cose scegliendo un altra meta che non sia porto Cervo credimi
    • Rispondi
  • D
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non so... sicuramente andrei a visitare porto cervo, la maddalena....
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi già in mente qualche città specifica o va bene una in zona? Perché è ovvio che se vai ad Alghero (ovest ) o Porto Cervo (est) i prezzi salgono!
    • Rispondi
  • D
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra idea era fare piu una vacanza relax e poi qualche escursione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa