Vai ai contenuti principali
Kristian
Kristian

Aulla, Massa Carrara · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2017

2452giorni 1hh
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'auto
Verdiana, Il 26 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...

Simona, domenica 5-Feb-17 244
Elena
Regalo fm macchina fotografica o gopro?????
Elena, Il 10 Dicembre 2015 alle 16:08

Ragazze sto impazzendo a leggere vari forum x capire cos è meglio regalare ad fm... dato che sará un'altra spesa non indifferente non vorrei sbagliare... regalo x natale, anniversario e matrimonio...

Elena, mercoledì 16-Dic-15 29
N
Dubbio canzone primo ballo
Nat, Il 11 Dicembre 2015 alle 09:31

Rieccomi...vi spiego brevemente. Io e fm abbiamo deciso di farci delle sorprese il giorno del matrimonio...lui mi sorprenderá con la macchina e io con la canzone del primo ballo. Ho sempre pensato di...

Nat, giovedì 17-Dic-15 18
Gloria
Frase segnaposto, help me
Gloria, Il 11 Dicembre 2015 alle 09:00

Sposine, ho realizzato sei segnaposto interamente a mano e anche i bigliettini di ringraziamento vorrei scriverli a mano, ma indecisa sulla frase, mi aiutate cn una bella frasetta cn troppo...

Maria, sabato 12-Dic-15 10
Camilla
Video si video no?
Camilla, Il 10 Dicembre 2015 alle 23:56

Ciao ragazze, si lo so bello il video, ma molto molto più intime romantiche le foto da sfogliare! Io pensavo no video una spesa in meno

Pamela, venerdì 11-Dic-15 34
Sara
I nostri amici a 4 zampe
Sara, Il 11 Dicembre 2015 alle 08:09

Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo...

Ilaria, domenica 13-Dic-15 148
Kristian
Problema di tempistica..
Kristian, Il 15 Novembre 2015 alle 09:06

Ciao a tutti, noi vorremmo celebrare la cerimonia sulla spiaggia con tanto di arco fiorito, la passerella con i petali, le sedute per i nostri ospiti, unico problema é che non possiamo farlo alle 4...

Rosanna, lunedì 7-Dic-15 14
Kristian
Sorpresa alla mia futura sposa il giorno del matrimonio
Kristian, Il 27 Ottobre 2015 alle 17:32

Ciao a tutti ? vorrei organizzare una sorpresa alla mia lei il giorno del matrimonio, cantarle una canzone mi sembra troppo scontato, organizzare un balletto con i miei amici forse..avete qualche idea...

Arianna, sabato 12-Dic-15 17
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
Kristian
Grecia
Kristian, Il 25 Novembre 2015 alle 09:22

Qual' è l'isola più bella da visitare?E anche se alloggio in un posto posso spostarmi da un'isola all'altra e come funziona? ? Ps: scusate l'ignoranza?

Sabina, domenica 27-Dic-15 40
Alessia
Fedi nuziali
Alessia, Il 14 Novembre 2015 alle 13:12

Ciao! Oggi siamo andati a vedere per la prima volta delle fedi e ci hanno rimescolato le nostre certezze ... È stata una bella esperienza, chissà come saremo emozionati quando proveremo proprio le...

Nicole, domenica 15-Nov-15 34
Giorgia
Metti il tuo lucchetto su matrimonio.com!
Giorgia, Il 10 Novembre 2015 alle 18:05

E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...

Emanuela, lunedì 21-Mar-16 390
Verdiana
I colori di tendenza 2016 - La cravatta dello sposo
Verdiana, Il 3 Novembre 2015 alle 08:05

Bellezze, : pensiamo al look di fm con i colori di tendenza del 2016. Giorgia vi ha proposto il papillon, mentre io vi propongo le classiche cravatte! Quale preferite tra queste? Meglio i papillon di...

Alice, mercoledì 11-Lug-18 126
Bridebridal
Sondaggio bomboniere
Bridebridal, Il 30 Ottobre 2015 alle 23:58

Apro un piccolo sondaggio (così ci aiutate a scegliere), Posto che abbiamo scartato a priori qualsiasi oggetto (specie profumatori, quest'anno su 5 matrimoni ne ho portati a casa 4), da invitate quale...

Fede27Xx, venerdì 20-Nov-15 50
M
Club degli sposi senza tema
Manu, Il 22 Ottobre 2015 alle 19:49

Ebbene si, questo è il nostro club... il tema non è indispensabile per le nozze quindi riuniamoci sposini e dimostriamo al mondo che anche senza tema i nostri matrimoni saranno super strepitosi!!!

Katy, mercoledì 13-Apr-16 153
D
Tristezza
Daiana, Il 30 Ottobre 2015 alle 20:47

Ciao amiche.... son tanto triste... abbiamo un budget non troppo alto(2000/2500) per il viaggio di nozze... c'eravamo finalmente decisi sulla destinazione Sardegna... tutta contenta, ho iniziato a...

Vale, domenica 1-Nov-15 53
Kristian
Quante preoccupazioni!
Kristian, Il 27 Ottobre 2015 alle 14:42

Mi chiamo Kristian, e non vedo l'ora di sposare la mia bellissima fidanzata a luglio 2016! Sono felicissimo, però ogni tanto salgono i dubbi se ce la faremo a sostenere tutte le spese visto che lavoro...

Kristian, mercoledì 28-Ott-15 45
Giusy
Chiedo aiuto a chi gestisce il sito
Giusy, Il 26 Ottobre 2015 alle 11:30

Salve avrei bisogno del vostro aiuto, i miei fornitori non hanno ricevuto nessuna e-mail della richiesta tagliandi, visto che il concorso scade il 3 novembre potreste aiutarmi grazie mille

Giorgia, giovedì 29-Ott-15 7
Anita
Fiocchi auto
Anita, Il 27 Ottobre 2015 alle 14:51

:

Giada, lunedì 2-Nov-15 18
Verdiana
Matrimonio in primavera - La torta!
Verdiana, Il 21 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno zuccherini! Continuiamo a costruire insieme a voi il matrimonio primaverile! È il momento della torta nuziale! Quale tra queste scegliereste per il vostro Giorno? 1 Torta 2 Torta 3 Torta 4...

Fiore, martedì 3-Gen-17 86
Giorgia
Il diario della sposa - Rispetterete il vostro budget?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Domandina scottante per scrivere il vostro diario... Quanto avete preventivato di spendere? Pensate di poter rispettare il budget iniziale? Continua con: Il diario della...

Simona, domenica 5-Feb-17 206

Gruppi generali

Ispirazione