Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Sono molto romantica e sia io che il mio fm adoriamo il mare...quindi abito ampio e location con veduta mozzafiato...siamo pronti!
- Sposa VIP
- 5.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3208 giorni fa
Ho creato un post
3209 giorni faRagazze mie sono a 3+4 e le beta che mi hanno confermato con gioia la gravidanza erano mercoledì 121.1 quindi giuste...secondo voi devo rifarle martedì? Mia mamma dice di aspettare la prima visita del 7 luglio. Voi che dite?
Ho partecipato al post di Daniela
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Karol089
3209 giorni fa
Ho creato un post
3210 giorni faVi posto i miei test...sta mattina mi sono un po' preoccupata perché ilppsitivo è uscito dopo 5 /6 minuti e non 3/ 5 come indicato, ma oggi finalmente sono arrivati i test che avevo preso su amazon così naturalmente ne ho fatto uno e, sebbene la...
Ho creato un post
3211 giorni faRagazze come alcune hanno visto nell'altro post, non le aspettavo per oggi, ho fatto il test ed è un bel positivo. L'ho detto ai miei e domani vado a fare le analisi del sangue. Mia mamma mi ha però detto, senza ritardo non era troppo presto? Può...
3211 giorni fa
3211 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3211 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
3211 giorni faChe significa ragazze? Non le aspetto per oggi e fortunatamente nemmeno l'ombra. So che dovrei fare un test, ma quelli di amazon che ho ordinato sono in ritardo e dovrebbero arrivare oggi. Mi ero ripromessa di non farlo prima di domani.
Ho caricato una foto nel post di Karol089
3211 giorni fa
Cosa può voler dire? Lp so che è presto ma no ho resistito...
Ho partecipato al post di Elisa
3212 giorni fa
Ho creato un post
3216 giorni faCosa può voler dire? Lp so che è presto ma no ho resistito...
Fotografi garanzie ANFM