Palestrina, Roma · Da Settembre 2015
Mi chiamo Angela, ho 31 anni e convivo con Matteo da 1.La nostra è stAta una storia travagliata giunta al meritato LIETO FINE.Con Matteo ho imparato che... Visualizza altro
Mi chiamo Angela, ho 31 anni e convivo con Matteo da 1.La nostra è stAta una storia travagliata giunta al meritato LIETO FINE.Con Matteo ho imparato che l'amore non è trovare la metà della mela (nessuno dei due è incompleto senza l'altro) , ma "essere una ciliegia attaccata per il picciolo". Come dice lui "Sei la differenza tra lo stare bene e a felicità"
- Sposa Precisa
- 1.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elettra
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3575 giorni fa
Ho partecipato al post di Clio
3576 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
3576 giorni fa
Ho partecipato al post di Portovenere
3577 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3577 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3577 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ho partecipato al post di Annalisa
3577 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3580 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
Ho partecipato al post di Barbara
3580 giorni fa
Ho partecipato al post di Clio
3581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3582 giorni fa
Ciao ragazze,è da un Po che non scrivo,tra una cosa e l'altra....pero stavo riflettendo...che quel giorno,tra una cosa e l'altra,non sono riuscita a fare un sacco di foto con gli invitati...per dirvi,non ho una foto solo con i miei testimoni,o con...
Ho partecipato al post di Anna
3582 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora👰
3582 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3582 giorni fa
O com'era, se vi siete già sposate?!!?!Io ho seri dubbi sui gusti e le creme. Vorrei fosse una torta a piani classica, ma allo stesso tempo vorrei un ripieno particolare, che non sia la banalissima crema chantilly. Ad esempio per la cresima di mio...
Ho partecipato al post di Eleonora
3582 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM