Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Palestrina, Roma · Da Settembre 2015

Mi chiamo Angela, ho 31 anni e convivo con Matteo da 1.La nostra è stAta una storia travagliata giunta al meritato LIETO FINE.Con Matteo ho imparato che... Visualizza altro

Mi chiamo Angela, ho 31 anni e convivo con Matteo da 1.La nostra è stAta una storia travagliata giunta al meritato LIETO FINE.Con Matteo ho imparato che l'amore non è trovare la metà della mela (nessuno dei due è incompleto senza l'altro) , ma "essere una ciliegia attaccata per il picciolo". Come dice lui "Sei la differenza tra lo stare bene e a felicità"

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

2833giorni 12hh
L
Amarezza post matrimonio
Layla, Il 10 Settembre 2016 alle 13:27

Ragazze.. dopo il grande giorno tutto è bellissimo.. una giornata indimenticabile un sogno che si è avverato un giorno che non dimenticheremo mai.. ma poi a mente fredda a distanza di un mese e mezzo...

Elena, venerdì 16-Set-16 41
M
Futuro marito ..tranquillo come se preparasse una festa ..x il compleanno io agitata ..im quante nella mia situazione ?
Momi, Il 16 Settembre 2016 alle 00:03

Vi racconto la mia storia ..incontro il mio fidanzato dopo un anno mi chiede di sposarlo ..da parte delle famiglie io tutto sto entusiasmo non lo vedo ..io sono triste perché non mi vedo capita e non...

Cice, venerdì 16-Set-16 15
Bene
Letto carola mondo convenienza chi ce l'ha mi aiuta?
Bene, Il 10 Settembre 2016 alle 09:11

Ragazze avrei bisogno di aiuto. Devo ordinare il materasso per il letto carola che abbiamo preso da mondo convenienza ma essendo fuori città non riesco ad andare a mondo convenienza per misurare...

Bene, mercoledì 27-Giu-18 17
Angela
Psoriasi
Angela, Il 15 Giugno 2016 alle 13:33

Sono l'unica sposa con la psoriasi? Come state affrontando la cosa? Io non ho voluto rinunciare a nulla, se i gomiti si arrossano o si intravede qualche bolla sulla scollatura non mi importa. È il mio...

Angela, venerdì 26-Ago-16 29
Valeria
Consiglio sul portogallo..
Valeria, Il 23 Agosto 2016 alle 11:56

Allora.. ovviamente, anche se manca un anno poco più, il mio pensiero è già al viaggio di nozze All'inizio volevo una vacanza fresca in un posto che mi ha sempre incuriosito (l'uomo lascia decidere a...

Cinzia, domenica 2-Ott-16 9
Sposina
Queste come vi sembrano???
Sposina, Il 23 Agosto 2016 alle 10:46

Pareri!!!!! Sposerò a settembre di sera, abito sirena bianco, in pizzo e seta...

Angela, martedì 23-Ago-16 42
Sabrina
Urgente v prego ho bisogno d un consiglio
Sabrina, Il 23 Agosto 2016 alle 10:48

Ciao ragazze.. Ho un dubbio.. Stamattina m è venuta la pessima idea d cercare le recensioni sulla nave da crociera costa magica e qll K ho letto sono tutti negativi.. Ero così contenta d partire e ora...

Sabrina, martedì 23-Ago-16 34
S
Aiuto regali...
Sere, Il 21 Agosto 2016 alle 14:31

Buon pomeriggio a tutte, mi chiamo Serena,Sono abbastanza nuova, nel senso che sono iscritta da un po ma non ho mai scritto nulla, anzi perdonatemi se pongo la mia domanda nella seziona sbagliata, ma...

Sere, domenica 21-Ago-16 19
Lazza&vale
Canzoni messa
Lazza&vale, Il 21 Agosto 2016 alle 12:31

Ciao sposine, che canzoni avete scelto per la messa? Avete avuto il coro? Noi stamattina abbiamo parlato con il coro e ci hanno chiesto se abbiamo preferenze x le canzoni.

Angela, domenica 21-Ago-16 8
L
Vedo solo case nuove...
Luna, Il 2 Agosto 2016 alle 11:31

Buongiorno a tutte, su questo sito vedo tante foto e leggo tanti post di case nuove o comunque ristrutturate "a piacimento".... Ma sono l'unica che ha acquistato una casa del 2009 quasi tutta...

Giulia, venerdì 6-Gen-17 110
L
Young book
Laura, Il 21 Agosto 2016 alle 10:21

Chi prende Young Book come album? Quanto lo state pagando?

Laura, martedì 23-Ago-16 11
R
Cosa posso fare per convincerlo
Rosa, Il 20 Agosto 2016 alle 14:26

Ciao a tutte... Non so come spiegare questa situazione in parole povere... Circa un paio di mesi fa sono andata a chiedere un preventivo ad un fotografo secondo me eccellente per il mio matrimonio, mi...

Angela, domenica 21-Ago-16 59
Lattuga
Si guadagna qualcosa cn il matrimonio?
Lattuga, Il 20 Agosto 2016 alle 19:10

Ciao a tutte! La domanda sembrerà banale e un po venale...ma secondo voi alla fine si riesce a guadagnare qualcosa cn i regali del matrimonio, tra le buste e gli aiuti dei genitori? So benissimo che...

Laura, domenica 21-Ago-16 70
Elettra
Nomi dei tavoli!help!!!?
Elettra, Il 19 Agosto 2016 alle 18:04

Ciao a tutte! Al mio matrimonio non avrò un tema..ma non ho la minima idea di come chiamare i tavoli! Voi come farete?? Grazie !

Marica, domenica 21-Ago-16 37
Anna
La nostra casuccia ..
Anna, Il 18 Agosto 2016 alle 10:07

Ragazze, le foto sono tante, ma le allego comunque.. visto che molte di voi hanno già visto qualche pezzetto della nostra casetta in costruzione. Ormai è più che terminata.. in effetti mancano...

Anna, venerdì 28-Ott-16 110
Clio
E iniziano gli incubi...
Clio, Il 18 Agosto 2016 alle 10:06

Fantastico, a -23 gg iniziano gli incubi! Questa notte ho sognato che era il giorno del matrimonio, ero ancora esattamente al punto in cui mi trovo ora, cioè con 50 confermati su 140, dettagli con...

Donatella, giovedì 18-Ago-16 7
Ramona
Il nostro giorno più bello :)
Ramona, Il 18 Agosto 2016 alle 10:10

Ciao care sposine!! Incredibile ma sono già passati quasi tre mesi dal nostro matrimonio. Che dire è stata una giornata stupenda.. è passata in un battito di ciglia! Davvero.. vorrei riviverlo è stato...

Zuleika, venerdì 19-Ago-16 24
Portovenere
Galateo e collant
Portovenere, Il 17 Agosto 2016 alle 10:06

Cosa dice il galateo? E voi come vi comportate? Anche le invitate dovranno mettere le collant? Mi sposo il 3 settembre in spiaggia e sinceramente non ci ho pensato.....fino a quando mia suocera mi ha...

Stefania, mercoledì 17-Ago-16 38
L
L'entusiasmo se ne va..
Luna, Il 17 Agosto 2016 alle 09:40

Buongiorno a tutte.... a -401 l'entusiasmo sta lentamente svanendo. E' vero, manca un sacco di tempo, però io questa benedetta voglia di organizzare il matrimonio cel'avevo ancora prima di decidere la...

Alice In Wonderland, giovedì 18-Ago-16 44
A
Foto neo sposineee....!!!
Annalisa, Il 17 Agosto 2016 alle 08:31

Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...

Ilaria, mercoledì 17-Ago-16 42
Barbara
La foto delle vostre nozze che vi fa bettere il cuore!!!!!!
Barbara, Il 28 Luglio 2016 alle 13:04

Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è...

Barbara, martedì 6-Set-16 129
Clio
-28 e... 100 euro di lista viaggio
Clio, Il 13 Agosto 2016 alle 09:42

Come da titolo... mancano 28 gg e solo una persona è andata in agenzia a versare 100 euro per il nostro viaggio. Anche a voi è capitato?

Alessia, sabato 13-Ago-16 53
Anna
Amarezza post organizzazione
Anna, Il 9 Agosto 2016 alle 16:21

Ciao ragazze,è da un Po che non scrivo,tra una cosa e l'altra....pero stavo riflettendo...che quel giorno,tra una cosa e l'altra,non sono riuscita a fare un sacco di foto con gli invitati...per...

Ra Go, sabato 24-Set-16 96
Eleonora👰
Attentato in thailandia?
Eleonora👰, Il 12 Agosto 2016 alle 10:40

Ciao ragazze, non so se avete sentito l'ultima notizia...leggevo poco fa un articolo del tg com e pare siano esplose dieci bombe in un resort in Thailandia. Tra i feriti due italiani! Bisogna...

Eleonora👰, mercoledì 17-Ago-16 33
Eleonora
Come sarà la vostra torta nuziale????
Eleonora, Il 12 Agosto 2016 alle 09:41

O com'era, se vi siete già sposate?!!?!Io ho seri dubbi sui gusti e le creme. Vorrei fosse una torta a piani classica, ma allo stesso tempo vorrei un ripieno particolare, che non sia la banalissima...

Vale, martedì 16-Ago-16 19
M
Fotografo
Manuela, Il 10 Agosto 2016 alle 11:25

Ciao Ragazze!!! sono in crisi con la scelta dell'animazione ?? voi cosa avete scelto??

Manuela, mercoledì 10-Ago-16 4
Angela
Tutto pronto! lunedi si parte
Angela, Il 21 Luglio 2016 alle 11:09

La cina ci aspetta!!!Qualcuno di voi farà il mio stesso viaggio? Voyager Complete Cina con partenza il 25 Luglio?

Lucina, sabato 23-Lug-16 17
S
Spose insonni
Sposa, Il 18 Luglio 2016 alle 02:22

Sposine insonni ce ne sono? Da quando siamo entrati nel vivo dei preparativi ormai non riesco più a dormire. Riposare 8 ore a notte per me è diventata un utopia. Non vedo l ora che arrivi giugno!

Fiore, lunedì 18-Lug-16 19
Angela
Menù e segnaposto fai da te
Angela, Il 16 Luglio 2016 alle 11:34

Vi piacciono? Li abbiamo fatti io e i miei testimoni!

Barbara, lunedì 18-Lug-16 30
Alessia
Lista nozze... nooooooooo
Alessia, Il 14 Luglio 2016 alle 15:05

Non c'è la faccio più a dire a tutti il perché non abbiamo fatto la lista nozze o la lista viaggio.. Non ci serve niente in casa abbiamo tutto ma come devo farlo capire alla gente? Tutti che ci...

Clara, sabato 16-Lug-16 67

Gruppi generali

Ispirazione