Palestrina, Roma · Da Settembre 2015
Mi chiamo Angela, ho 31 anni e convivo con Matteo da 1.La nostra è stAta una storia travagliata giunta al meritato LIETO FINE.Con Matteo ho imparato che... Visualizza altro
Mi chiamo Angela, ho 31 anni e convivo con Matteo da 1.La nostra è stAta una storia travagliata giunta al meritato LIETO FINE.Con Matteo ho imparato che l'amore non è trovare la metà della mela (nessuno dei due è incompleto senza l'altro) , ma "essere una ciliegia attaccata per il picciolo". Come dice lui "Sei la differenza tra lo stare bene e a felicità"
- Sposa Precisa
- 1.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Layla
3548 giorni fa
Ragazze.. dopo il grande giorno tutto è bellissimo.. una giornata indimenticabile un sogno che si è avverato un giorno che non dimenticheremo mai.. ma poi a mente fredda a distanza di un mese e mezzo penso.. ma è stato tutto perfetto è stato tutto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3574 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3574 giorni fa
Ciao a tutte! Al mio matrimonio non avrò un tema..ma non ho la minima idea di come chiamare i tavoli! Voi come farete?? Grazie !
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3578 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3582 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3583 giorni fa
Ciao ragazze,è da un Po che non scrivo,tra una cosa e l'altra....pero stavo riflettendo...che quel giorno,tra una cosa e l'altra,non sono riuscita a fare un sacco di foto con gli invitati...per dirvi,non ho una foto solo con i miei testimoni,o con...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3583 giorni fa
O com'era, se vi siete già sposate?!!?!Io ho seri dubbi sui gusti e le creme. Vorrei fosse una torta a piani classica, ma allo stesso tempo vorrei un ripieno particolare, che non sia la banalissima crema chantilly. Ad esempio per la cresima di mio...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3605 giorni fa
La cina ci aspetta!!!Qualcuno di voi farà il mio stesso viaggio? Voyager Complete Cina con partenza il 25 Luglio?
3610 giorni fa
3616 giorni fa
In realtà è stata piu una cena tra amiche, solo che avevo il velo e la spilla. Ci siamo divertite molto e ho amche ragionato su tante cose... Prima di ubriacarmi e non capire piu niente. Siamo andati in un locale di Roma che si chiama Os Club, si...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3617 giorni fa
Ciao sposine.... il titolo dice tutto!!! Quslcuna ha creato i menu' da se? Sapreste consigliarmi qualche programma facile? oppure darmi qualche dritta su come fare???Sono un po' negata
3618 giorni fa
È iniziato il suo addio al celibato! Sono proprio contenta è la prima volta che riceve una sorpresa e che io non mi faccio scoprire....Speriamo che si diverta tanto, se lo merita...Io guardo un posto al sole e mi riempio di patatine fritte (alla...
3621 giorni fa
3627 giorni fa
3631 giorni fa
Cosa pensate di questi cartoncini, e delle cose che ci sono scritte dentro? Considerate che verranno ritagliati e attaccati su un finto gambo e messi quindi al centro del tavolo. Vi spiego il mio dubbio questi segnatavoli sono per i tavoli della mia...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3631 giorni fa
Ciao ragazze......le bomboniere le sto facendo tutte da me e mi ci sto impegnando molto......pero poi vedo che molte fanno oggetti utili (chi più chi meno) e non semplici cofanetti come i miei.......allora sto seriamente pensando non siano una buona...
Fotografi garanzie ANFM