Napoli, Napoli · Da Maggio 2024
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
684 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
684 giorni faTerzo tentativo 🙃 Formalmente abbiamo i tavoli fatti, tranne per una coppia “ballerina” (possiamo metterla o toglierla senza problemi, ma vorremmo saperlo). Contesto: tutte le serate estive degli ultimi anni passate insieme, nel 2022 noi iniziamo ad...
684 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
686 giorni fa
686 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
686 giorni faAltra domandina sull'abito dei vostri sogni! Quale scollo preferite? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Bologna, qual è la misura del vostro abito ideale?
686 giorni faParliamo di lunghezza dell'abito: come lo vorreste? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉 Spose di Bologna, scegliereste un abito colorato?
686 giorni faCommunity! Ci rivolgiamo alle spose di Bologna e dintorni, quale tra questi abiti indossereste per sfilare verso l'altare? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Bologna, qual è il vostro scollo ideale?
686 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
686 giorni faSiamo un po’ indecisi su queste ville per il nostro matrimonio, sapreste aiutarci motivando? Grazie a tutti
686 giorni faSecondo voi per le damigelle é meglio un Piccolo Bouquet da tenere in Mano o un bracciale di fiori? Entrambi Mi sembrerebbe troppo...
Ho ottenuto una medaglia!
686 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
686 giorni faManca ancora tanto e non poteva essere più complicato di così....siamo Meridionali ma viviamo a Bologna e ci sposeremo a Bacoli....devo organizzare tutto a distanza.....dalla location alla sistemazione invitati....nessuno di noi 2 ha parenti a Bacoli...
688 giorni faContinuiamo ad assegnare i nostri oscar! Quale di questi tre abiti da sposa a sirena vince il premio? Vota e spiega nei commenti il perché della tua scelta 😉 👇 *** Vai al post successivo 👉 Scollo a cuore: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1195 (DEMETRIOS)...
688 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM