Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
Sono una creativa per questo motivo preparerò personalmente la mia torta nuziale,segnaposto e partecipazioni.
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Jenny
3690 giorni fa
Ho creato un post
3690 giorni faBuongiorno a tutte!!tra meno di un mese avremo le pubblicazione in comune e siccome qui al sud c è l usanza di festeggiare con i parenti più stretti vi mostro gli inviti che ho realizzato per l occasione che ve ne pare?
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze finalmente da lunedì sto utilizzando le lenti a contatto,a -3 mesi dal grande giorno ce l ho fatta .. al solo pensiero di inserire un corpo estraneo nell occhio mi veniva l ansia ma poi ,grazie al mio ottico ,in mezz ora ho imparato ad...
Ho partecipato al post di Flavia
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3715 giorni fa
Ho creato un post
3739 giorni faRagazze finalmente ho terminato il mio primo fai da me: che ve ne pare?
3739 giorni fa
Ho creato un post
3739 giorni faBuongiorno ,qualcuno di voi ha fatto o farà una crociera con Costa favolosa ?noi faremo una crociera di 8 giorni con la Favolosa nei fiordi norvegesi.Per caso sapete dirmi quanto costa una semplice messa in piega su una nave da crociera ?grazieeeee
3741 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3741 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3741 giorni faBuonasera ragazze!finalmente questa sera, dopo vari preventivi ,abbiamo prenotato la nostra luna di miele così come la desideravamo : visiteremo Amsterdam per 3 giorni ,Copenaghen per 2 giorni e poi 8 giorni di crociera tra i bellissimi fiordi...
Ho partecipato al post di Monica
3775 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3787 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM