Taranto, Taranto · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
3696 giorni fa
Ho creato un post
3699 giorni faXk dopo una lunga serie di visite nei locali, sn arrivata al punto di dire ora dovrei scegliere..ma ancora ho qlk incertezza!il confronto è tra tenuta moreno e masseria li surii..ditemi voi cosa ne pensate di questi ristoranti!
Ho partecipato al post di Marta
3753 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3754 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3755 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3755 giorni faRagazze buona sera ho bisogno di alcuni nomi di sale ricevimenti nonostante nella zona li conosco quasi tutti e quelli k fino ad ora ho visto nn mi hanno convinto del tutto..voglio trovare un locale dove ci sia il giusto rapporto qualità prezzo!è da...
Ho ottenuto una medaglia!
3771 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Layla
3771 giorni faCiao ho visto la tua proposta di matrimonio veramente bella ed emozionante.
Ho partecipato al post di Flavia
3781 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3813 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3813 giorni fa
3813 giorni fa
Ho creato un post
3814 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto. Sono in giro per i locali e sale ricevimenti della zona..sono super indecisa! Vedetele su internet o per chi le conosce meglio ancora..ditemi tutto su cibo,abbondanza e servizio di questi locali! Da nn mancare il...
3820 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM