Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Taranto, Taranto · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2017

2542giorni 15hh
Luana
Ragazze che ne pensate di qst bomboniere..
Luana, Il 16 Gennaio 2017 alle 16:06

Quale scegliereste??la differenza è un euro circa..

Iavarone, martedì 17-Gen-17 62
Claudia
Wedding bags
Claudia, Il 25 Ottobre 2016 alle 17:36

Eccole le borse di carta per le wedding bags che non vedo l'ora di preparare!! E voi le farete? A quali 'gadget' avete pensato?

Marina, martedì 28-Feb-17 48
Tatta
Aaa cercasi questi piatti
Tatta, Il 24 Ottobre 2016 alle 00:34

Sposini sto cercando questi piatti per la confettata. Sono gli unici che mi mancano...sapete per caso dove posso trovarli...se qualcuna magari li ha acquistati già? Grazie in anticipo

Valentina, lunedì 31-Ott-16 17
Sabrina
Masseria li surii o parco la serra?
Sabrina, Il 22 Aprile 2016 alle 20:18

Buonasera a tutte!siamo in completa confusione!non abbiamo ancora avuto modo di andare in visita in queste due location per motivi di lavoro ma le conosciamo entrambe perché siamo stati li per due...

Antonella, venerdì 6-Gen-17 48
Chiara
X luana gessetti
Chiara, Il 28 Maggio 2016 alle 15:07

Questo è lo stampo che uso io... chiedi pure tutto quello che vuoi sapere

Luana, domenica 29-Mag-16 10
Chiara
I miei segnaposto
Chiara, Il 28 Maggio 2016 alle 12:04

Ragazze ho fatto una bozza del mio segnaposto fai da me... che ne dite? Ho fatto prima i gessetti e ora sto pensando a come decorarli... sta mattina mi è venuta l'ispirazione, sono scesa ai cinesi...

Chiara, sabato 4-Giu-16 14
Valeria
-364 !!!! emozionata e voi sposine di maggio 2017?
Valeria, Il 27 Maggio 2016 alle 15:33

Oggi sono emozionata perché penso che l'anno prossimo di questa giornata sarò sposata con l'uomo della mia vita : e volevo condividere con voi questo momento!!ho ancora tante cose da fare..... ma sono...

Annabella, sabato 28-Mag-16 18
Silvia
Ventagli...
Silvia, Il 14 Maggio 2016 alle 13:53

Sperando in una giornata di sole, ho ordinato un po di ventagli che ora vorrei personalizzare un pochino, magari con una perlina o un fiocchetto! Ma la mia domanda è, dove farli trovare ai miei...

Luana, sabato 14-Mag-16 20
Daniela
Sposi 2017 ci sieteeeeee????
Daniela, Il 8 Marzo 2016 alle 15:09

Ansia ansiaaaaaa voi a che punto siete??? Io solo chiesa e location... Grazie a chi risponderà ???

Emanuela, lunedì 21-Mar-16 120
Luana
Ragazze datemi i vostri pareri..
Luana, Il 2 Marzo 2016 alle 18:08

Xk dopo una lunga serie di visite nei locali, sn arrivata al punto di dire ora dovrei scegliere..ma ancora ho qlk incertezza!il confronto è tra tenuta moreno e masseria li surii..ditemi voi cosa ne...

Luana, sabato 5-Mar-16 9
Marta
Tour america e messico!!!
Marta, Il 8 Gennaio 2016 alle 14:35

Finalmente viaggio di nozze prenotato!!Sono troppo felice e soddisfatta ??? .Faremo New York,San Francisco,Los Angeles,Las Vegas,Miami e per finire Messico!!!!!!!!!C'è qualche sposina che farà le mie...

Francesca, domenica 17-Gen-16 53
Luana
Aiutooo..ho bisogno di voi!
Luana, Il 7 Gennaio 2016 alle 00:41

Ragazze buona sera ho bisogno di alcuni nomi di sale ricevimenti nonostante nella zona li conosco quasi tutti e quelli k fino ad ora ho visto nn mi hanno convinto del tutto..voglio trovare un locale...

Katia, venerdì 8-Gen-16 19
L
Ecco... i miei manuali...
Layla, Il 20 Dicembre 2015 alle 16:15

Finalmente gli ho finiti... pronti per consegnarli a Natale.. ecco i miei manuali.. Grazie a chi mi ha aiutato dandomi una traccia da seguire.. cosa ne pensate?

Luisa, martedì 22-Dic-15 41
Flavia
Diario della sposa - La data in cui ti ha fatto la proposta?
Flavia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne...

Maria, lunedì 18-Apr-16 265
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Luana
Sono indecisa ragazzeeee..aiuto!
Luana, Il 8 Novembre 2015 alle 12:09

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Sono in giro per i locali e sale ricevimenti della zona..sono super indecisa! Vedetele su internet o per chi le conosce meglio ancora..ditemi tutto su...

Federica, domenica 8-Nov-15 6
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - quale sarà il tuo?
Flavia, Il 2 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...

Valentina, sabato 6-Ago-16 534
C
Sposine 2017
Carmen, Il 31 Ottobre 2015 alle 17:31

Sposine 2017 ci sieeeeteeee???? Pronteeee????

Noemi, sabato 14-Nov-15 94
Verdiana
Il diario della sposa - Quale è la data del tuo matrimonio?
Verdiana, Il 26 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...

Maria, lunedì 18-Apr-16 354
Giorgia
Il diario della sposa - Quale delle due famiglie l'ha saputo per prima? La tua o la sua?
Giorgia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:24

Buongiorno stelline e stellini! Annunciare il matrimonio è sempre una gioia immensa... Ma decidere chi lo dovrà sapere prima è piuttosto complicato, non è vero? Tra le due famiglie, qual è stata...

Anna, lunedì 16-Gen-17 213

Gruppi generali

Ispirazione