San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2899 giorni fa
Ho creato un post
2899 giorni faCiao ragazze..la mia piccola scricciola è nata 08/04..ed ora si inizia a pensare al Battesimo..ma secondo voi è possibile avere 2 madrine e 1 padrino???mi piacerebbe tantissimo..visto che sono tutte persone a me vicinissime e che fin da subito ci...
Ho partecipato al post di Michela
2952 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2952 giorni fa
Salve a tutte ...volevo un consiglio ...tra pochi giorni e la festa del papà ..mi riferisco soprattutto alle donne in attesa ...cosa regalerete giusto come simbolo a vostro marito ?grazie mille a tutte
Ho partecipato al post di Angela
2952 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2952 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2952 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2952 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2952 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2952 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lizzie
2952 giorni fa
Ho creato un post
3067 giorni faCiao ragazze..mi sono innamorata di questa copertina per la mia principessa..ma sono indecisa sul colore..quale prendo..quella rosa pastello..o corallo??? ..
Ho creato un post
3073 giorni faCiao ragazze..devo scegliere il carrozzinoooooo...secondo voi..quale scelgo..quello del'inglesina..o quello abc design..una marca tedesca..helpppppp...sono indecisaaaaa..
Fotografi garanzie ANFM