San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalucia
2131 giorni fa
Ciao ragazze.. Visto che non festeggeremo il battesimo.. Ho pensato di scrivere questo piccolo bigliettino.. E darlo a chi so.. Che verrà comunque a fare gli auguri.. Che dite va bene scritto così..???
2140 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi date un consiglio.. Stavo pensando di mettere questa carta da parati dietro la testata del letto.. Che dite ci starebbe bene poi.. Con questo trittico.. O dovrei lasciarlo così.. Senza carta da parati..???
2143 giorni fa
Ciao ragazze.. Il mese prossimo faremo il battesimo alla nostra seconda cucciola.. E visto che dopo la cerimonia in chiesa.. Non faremo nulla.. Ma solo un pranzo con nonni e zii.. Perché con mio marito ancora non c'è la sentiamo di avere contatti...
Ho caricato una foto nel post di Sposa90
2858 giorni fa
Buongiorno mamme e future mamme, il mio piccolo è nato il 19 maggio al momento c’ La stiamo vendendo nera dorme molto poco è piange tantissimo ma spero che crescendo migliori almeno per il pianto😩😩😩 ieri siamo andati a vedere per il battessimo ed...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2952 giorni fa
Salve a tutte ...volevo un consiglio ...tra pochi giorni e la festa del papà ..mi riferisco soprattutto alle donne in attesa ...cosa regalerete giusto come simbolo a vostro marito ?grazie mille a tutte
3067 giorni fa
Ciao ragazze..mi sono innamorata di questa copertina per la mia principessa..ma sono indecisa sul colore..quale prendo..quella rosa pastello..o corallo??? ..
3073 giorni fa
Ciao ragazze..devo scegliere il carrozzinoooooo...secondo voi..quale scelgo..quello del'inglesina..o quello abc design..una marca tedesca..helpppppp...sono indecisaaaaa..
3195 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3237 giorni fa
3245 giorni fa
Ciao ragazze..pensavo di regalare ai nostri testimoni..che saranno solo 2..gli orologi di Daniel wellington..per lui quello con il quarzo più grande..per lei quello più piccolo ma con swaroskini..e il cinturino però uguale per entrambi..che...
3262 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate di questa sottoveste per la prima notte di nozze..???pensavo poi di prendere anche questa vestaglia..da utilizzare la mattina del matrimonio..ma non sarà troppo trasparente visto che sotto il vestito avrò il body???
3277 giorni fa
Ciao ragazze..un amico del mio fidanzato ci presterà quest'auto..che né dite..andrà bene per il giorno delle nozze..???Non vorremmo spendere soldi per l'auto..visto che il tragitto casa..Chiesa..Villa..sarà breve..
Ho caricato una foto nel post di Romina
3277 giorni fa
Salve sposine vorrei chiedere chi si occupa del riso e dei libretti messa qualcuna mi spiega un po'?
3278 giorni fa
Ciao ragazze..questo è il mio libretto messa..che ne dite..come stanno venendo..vi piacciono..???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3283 giorni fa
Ragazzi buongiorno.... chi mi fa cedere le sue partecipazioni e mi dice dove le ha prese? E sopratutto quanto le ha pagate? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM