San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3290 giorni faCiao ragazze..finalmente anche le mie scarpe sono arrivate..come vi sembrano..???
Ho creato un post
3305 giorni faCiao ragazze..finalmente oggi ho ultimato le mie bomboniere per la promessa..che ne pensate??ps..quelle con carta kraft sono delle saponette bio..
Ho creato un post
3324 giorni faCiao ragazze..queste sono le nostre partecipazioni..come vi sembrano..???
Ho creato un post
3328 giorni faCiao ragazze..per la promessa sto organizzando un piccolo rinfresco a casa mia..come dovrei scrivere sulla partecipazione??vorrei fare giusto un piccolo bigliettino da consegnare a chi verrà..
Ho creato un post
3338 giorni fa...ciao ragazze..chi di voi si sposerà il mio stesso giorno..???
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze..finalmente ho deciso cosa donare ai miei invitati..come pensiero per la nostra promessa..una bella saponetta bio..che dite..gradiranno..?!?..io la adoro.. ..comunque farò anche la scatolina con confetti e gessetto profumato..vi allego...
Ho creato un post
3345 giorni faCiao ragazze..finalmente ieri abbiamo fissato la data per la promessa..05-04-2017.. ..sono super feliceeeeeee..ora tocca pensare ad un pensierino da donare ai nostri pochi ospiti..ho già iniziato a decorare i gessetti profumati che ho fatto con le...
Ho creato un post
3361 giorni faCiao ragazze..quale scarpe vi piacciono di più..???e sapete dirmi di che marca sonoooooo...??
Ho creato un post
3374 giorni faCiao ragazze..cosa ne pensate della mia partecipazione??premetto che è solo una bozza..
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze..devo fare questi gessetti profumati..da utilizzare..il cuore per le bomboniere della promessa..mentre quella cornice come segnaposto per il matrimonio..secondo voi la polvere di gesso va bene..o tende poi a sgretolarsi???Non vorrei...
Ho creato un post
3441 giorni faCiao ragazze..cosa ne pensate della cucina di Leroy merlin..modello delinia frame..???qualcuno la possiede..???
Ho creato un post
3448 giorni faCiao ragazze..pensavo di acquistare su aliexpress queste scatoline per i confetti..da utilizzare per la promessa..e vicino però metterci un gessetto profumato..che ve ne pare..???o e un Po troppo "vistosa".???qualche idea su come poterla...
Ho creato un post
3450 giorni faCiao ragazze..cosa ne pensate della tonalità di questo pavimento..???premettendo che il mio arredo sarà bianco e legno..ci starà bene secondo voi???
Ho creato un post
3460 giorni faCiao ragazze..stamattina girovagando su Internet ho trovato un'idea molto carina..la carta piantabile..chi di voi la conosce già???comunque visto che farò come segnaposto i semi dei fiori..così i nostri invitati potranno piantarli.. pensavo di...
Ho creato un post
3565 giorni faBuonsers ragazze..pensavo ai segnaposti..ho acquistato questa scatoline..dove dentro volevo metterci i semi dei fiori..però poi ho pensato che non tutti hanno il pollice verde..e allora ho pensato a questi braccialetti..quelli con il cinturuio...
Ho creato un post
3579 giorni faBuongiorno ragazze..che dite..il mio mtrimonio sarà abbastanza shabby chic..con queste idee??
Fotografi garanzie ANFM