San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalucia
3285 giorni fa
Ciao ragazze..mi date un consiglio..sono letteralmente innamorata di questi sacchettini di lino con il cuore..e stavo pensando di acquistarli e utilizzarli come portariso nelle weddin bag..voi cosa dite..vi piacciono di più i sacchettini..o queste...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3285 giorni fa
Ciao a tutti stavo pensando di fare come segnaposto dei semi di fiori o piante ...mi date qualche idea? Qualcuno li ha già fatti?
3285 giorni fa
Ciao ragazze..questa sarà la nostra bomboniera..un barattolo di miele..questa è solo una prova..dovrà essere perfezionata..con etichetta e qualche fiore al centro del fiocco..che dite..vi piace..piacerà come idea agli invitati???
3290 giorni fa
3304 giorni fa
Ciao ragazze..finalmente oggi ho ultimato le mie bomboniere per la promessa..che ne pensate??ps..quelle con carta kraft sono delle saponette bio..
Ho caricato una foto nel post di Hele
3306 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti Io ed il mio ragazzo stiamo sistemando casa. Ancora sta solo passando i tubi per luce ed acqua, ma contitiamo di completarla con mobili e tutto entro fine anno. La prossima settimana dovrò necessariamente scegliere il bagno...
3311 giorni fa
Ciao ragazze..avrei bisogno di una mano..premetto che amo il fai da te..e che quindi voglio farlo io..devo ristrutturare questo tavolo..antichissimo..ma non so come procedere..qualcuna può aiutarmi..helpppppp...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3313 giorni fa
Ciaooo! Sto pensando di fare-da-me le scatoline coi confetti da dare gli amici e conoscenti anche non invitati al ricevimento... ma davvero si risparmia? Ho già visto qualcosa su Aliexpress e su Amazon, e fin qui ci siamo. Mi piacciono quelle...
Ho caricato una foto nel post di Katya
3322 giorni fa
Salve ragazze sto realizzando dei gessetti come segnaposto, come vedete sono a forma di cuore innanzitutto sono in dubbio se colorarli o no (gli invitati saranno 150) e poi volevo da voi qualche consiglio su come mettere sul retro del cuore dei...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3323 giorni fa
Ciao a tutte belle Sposine!!! 😊Dunque è venuto il momento per noi di scegliere le partecipazioni...ma non ho la più pallida idea di cosa farci scrivere!!! Mi fate vedere le vostre? Avete consigli da darmi? Grazie a tutte!!!!😘😘😘
3324 giorni fa
Ciao ragazze..queste sono le nostre partecipazioni..come vi sembrano..???
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3324 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
3337 giorni fa
Il mio vestitooooooooo...più lo guardo..più me ne innamoro.. ..Non vedo l'ora che arrivi maggio per poterlo rivedere..
3340 giorni fa
Ciao ragazze..finalmente ho deciso cosa donare ai miei invitati..come pensiero per la nostra promessa..una bella saponetta bio..che dite..gradiranno..?!?..io la adoro.. ..comunque farò anche la scatolina con confetti e gessetto...
3340 giorni fa
Ciao ragazze..finalmente ieri abbiamo fissato la data per la promessa..05-04-2017.. ..sono super feliceeeeeee..ora tocca pensare ad un pensierino da donare ai nostri pochi ospiti..ho già iniziato a decorare i gessetti profumati che ho...
3361 giorni fa
Ciao ragazze..quale scarpe vi piacciono di più..???e sapete dirmi di che marca sonoooooo...??
Fotografi garanzie ANFM