Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3627 giorni faFinalmente ho la parrucchiera!!stavo x perdere le speranze hihi,un altro tassello si aggiunge aspettando il Grande giorno oggi finiro di sistemare i sacchetti x i non invitati spose settembrine a che punto siete?
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze ho voluto provare l acconciatura che vorrei,le foto nn rendono molto ma da vicino mi piace moltissimo ovviamente non prendetela troppo sul serio xk non sono parrucchiera hihi
Ho creato un post
3629 giorni faCiao sposine,ormai manca poco,che ne dite di fare un elenco di ciò che manca per non arrivare gli ultimi gg a dover fare chissa cosa chi pensa di essere avvantagiata puo cominciare a scrivere qllo che manca,io dvo ancora comprare l intimo,fare altre...
Ho creato un post
3632 giorni faRagazze ho fatto varie prove,vi posto qlle che mi hanno convinta di piu,credo che farò un mix delle 2,dvo ancora decidere bn.e nn fate caso alla retina,andrà coperta con i ricci hihi
Ho creato un post
3634 giorni faCome avete pitturato casa?c'è qualcuno che ha usato il color crema/beige chiaro?postate le foto
Ho creato un post
3636 giorni faChe ne pensate?ho fatto un semplice semipermanente rosa chiaro e poi ho applicato queste palline
Ho creato un post
3638 giorni faOra inizia il vero countdown -30 che emozioneee
Ho creato un post
3657 giorni faVoglio qstiii,li adoroo proprio
Ho creato un post
3662 giorni faEccole le amo!sono comode, ma nn mi preoccupo piu di tanto se mi dovessero far male xk posso toglierle in qualsiasi momento! E poi ci si sposa una sola volta ogni tanto bisogna osare aspetto i vostri pareri
Ho creato un post
3667 giorni faAd oggi vi siete pentiti della meta scelta?confrontiamoci
Ho creato un post
3669 giorni faMeno 2 mesiii
Ho creato un post
3670 giorni faRagazze arrivati sia photobooth che cake topper,che ne pensate?
Ho creato un post
3671 giorni faVi piacciono?io li adoro
Ho creato un post
3674 giorni faCiao ragazze al matrimonio non userò la collana perché sul mio abito non è indicata,per cui pensavo di optare per questi orecchini,che ne dite?
Ho creato un post
3681 giorni faFinalmente anche noi a quasi meno 2 mesi abbiamo scelto e ordinato le fedi!! 10 gr classica oro giallo unoaerre
Ho creato un post
3686 giorni fa..in viaggio di nozze facendo molte ore di volo sapendo di essere incinta di 2 mesi?ps:nn sono incinta ma mi piacerebbe esserlo
Fotografi garanzie ANFM