Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia... Visualizza altro
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia conviviamo da un anno ma entrambi desideriamo coronare il nostro amore.
- Sposa VIP
- 5.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3304 giorni faE anche questa bellissima esperienza è terminata è stata molto bello emozionante manca poco al matrimonio e ogni cosa sta andando al suo posto che bello voi come siete messe spose ??
Ho creato un post
3310 giorni faE anche l'abito c'è finalmente scelto anche questo per la mia piccola nipote che mi fa da damigella cosa ne pensate e voi ?? Come siete messe ??
Ho creato un post
3336 giorni faOggi giorno importante finalmente anche noi siamo arrivate alla soglia dei -99 giorni che bello nn vedo l'ora
Ho creato un post
3336 giorni faE finalmente a -100 anche per me le scarpe siii che bello e nn ho nemmeno pagato tanto da pittarosso 50 euro che ne pensate ??
Ho creato un post
3346 giorni faEd ecco arrivato anche il mio ultimo compleanno da nubile a - 109 giorni dalle nozze nn vedo l'ora il tempo corre ma è tutto sotto controllo ci siamo tutto pronto e domani faremo anche la promessa stupendo e voi sposi ??
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze e finalmente a -119 giorni fm ha preso il suo vestito che belloooo e questi in foto un lubiam 2017 stupendo
Ho creato un post
3372 giorni faE anche per noi sono arrivate le pubblicazioni che bello che emozione e ora tocca al comune e voi come siete messe ??
Ho creato un post
3374 giorni faRagazze volevo condividere con voi la bellezza dei corso che stiamo facendo insieme è stupendo condividere insieme e vedere che nonostante le mie paranoie nei confronti di fm visto che lui nn è apwrtussimo e stando in gruppo avevo paura si isolante...
Ho creato un post
3376 giorni faRagazze senza accorgermene siamo arrivati a -139 cavoli vola che belli e voi come siete messa il mese prossimo andremo a vedere il vestito di fm nn vedo l'ora
Ho creato un post
3388 giorni faSalve sposine un altro tassello alle nostre nozze ieri abbiamo acquistato il regalo alla mia testimone che bello sono contentissima e anche il regalo ai genitori abbiamo preso gli sposini della thun sono troppo carini e voi avete preso qualcosa??
Ho creato un post
3395 giorni faCiao spose qualcuna di voi è mai andata in questo negozio ?? Mi sapete dire la qualità ma sopratutto i prezzi ?? Grazie a tutte
Ho creato un post
3399 giorni faFinalmente scelti i confetti per la confattata 5 gusti della marca orefice buonissimi panna e fragola, sapori napoletani, limone, ricotta e pera e pietre del Vesuvio scelti anche i segnaposto saranno dei gestiti a forma di nota musicale che bello si...
Ho creato un post
3399 giorni faCiao sposine sapevate di questo certificato?? Bhe per chi ha domiciliato dopo i 16 anni per più di 1 anno fuori dalla casa natale deve fare questa carta .io per queste feste sono andata a Napoli nella mia città il mio prete me la fatta mentre al mio...
Ho creato un post
3400 giorni faE anche questa è fatta i miei sposini sulla torta .....c'è ne siamo innamorati subito li troviamo veramente dolcissimi e i vostri ??? Fate vedere spose
Ho creato un post
3416 giorni faNn riesco più a vedere le imaggino dei topic o in generale potete fare qualcosa??
Ho creato un post
3426 giorni faSono distrutta ragazze ho appena saputo che il parroco di sempre colui che doveva celebrare il mio matrimonio è morto sono troppo dispiaciuta . Manca ancora un Po di tempo alle mie nozze ma spero che nn ci siano problemi voi che dite ??
Fotografi garanzie ANFM