Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3653 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha tenuto il ricevimento qui, o é stata invitata?? So che si mangia benissimo, il panorama é indiscutibile vorrei vedere però qualche foto sull'allestimento della sala e della terrazza. Mi potete dare una mano, se avete foto?...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3657 giorni fa
acconciatura questi saranno i miei bouque secondo bouque il mio abito le mie scarpe l'abito dietro non si vede ma ha uno scollo a v sulla schiena e tutto in pizzo come il davanti... anche la coda ha una lavorazione in pizzo. indossero anche il velo...
Ho partecipato al post di Aurora
3657 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3657 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3657 giorni faacconciatura questi saranno i miei bouque secondo bouque il mio abito le mie scarpe l'abito dietro non si vede ma ha uno scollo a v sulla schiena e tutto in pizzo come il davanti... anche la coda ha una lavorazione in pizzo. indossero anche il velo...
Ho ottenuto una medaglia!
3658 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
3658 giorni faHo partecipato al post di Sara
3658 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM