Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Adesso si che inizia a farsi sentire un po di emozione... manca un mese esatto e io sono felicissima (e impaziente)!!!
Ragazze ce qualcuadi voi che farai viaggio di nozze in questa data con msc magnifica? Per le isole greche
Ciao a tutti/e.... Volevo chiedere una curiosità a tutti quelli che si sposano tra Agosto e la prima metà di settembre.... Partirete subito per la vostra luna di miele? Se si, dove andrete? Che giro...
Li vorrei con la perla perché ho già la collana da abbinarci
questi saranno i miei orecchini
Buongiorno ragazze! Come sono i vostri cake topper? Ecco il mio, vi piace?
Ciao a tutte! Avvolte penso al momento quando il mio fm ed io ci siamo visti la prima volta e a tutto il percorso che abbiamo fatto insieme. Io sono nata e cresciuta in Germania. E quando ho...
Ragazze dove si ritira questo documento a Palermo?? Ps: Io sono di Misilmeri il mio fm di Palermo
Ciao ragazze, premesso che io mi sn già sposa in comune. Stasera ho parlato cn il sacerdote della mia parrocchia , dove mi sposerò, per sapere quali documenti ci vogliono. Ma ho le idee un po' confuse...
Ciao ragazze, chi di voi ha tenuto il ricevimento qui, o é stata invitata?? So che si mangia benissimo, il panorama é indiscutibile vorrei vedere però qualche foto sull'allestimento della sala e della...
Chi di voi ha scelto questa crociera?? Conosciamoci così poi ci incontriamo in crociera?
acconciatura questi saranno i miei bouque secondo bouque il mio abito le mie scarpe l'abito dietro non si vede ma ha uno scollo a v sulla schiena e tutto in pizzo come il davanti... anche la coda ha...
Ciao principesse! Chi di voi ha già acquistato il suo abito da sposa? Qual è la marca che avete scelto?
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Fotografi garanzie ANFM