Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3616 giorni faquesti saranno i miei orecchini
Ho creato un post
3650 giorni faRagazze dove si ritira questo documento a Palermo?? Ps: Io sono di Misilmeri il mio fm di Palermo
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze, premesso che io mi sn già sposa in comune. Stasera ho parlato cn il sacerdote della mia parrocchia , dove mi sposerò, per sapere quali documenti ci vogliono. Ma ho le idee un po' confuse soprattutto per l estratto di nascita del mio fm...
Ho creato un post
3653 giorni faChi di voi ha scelto questa crociera?? Conosciamoci così poi ci incontriamo in crociera?
Ho creato un post
3653 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha tenuto il ricevimento qui, o é stata invitata?? So che si mangia benissimo, il panorama é indiscutibile vorrei vedere però qualche foto sull'allestimento della sala e della terrazza. Mi potete dare una mano, se avete foto?...
Ho creato un post
3657 giorni faacconciatura questi saranno i miei bouque secondo bouque il mio abito le mie scarpe l'abito dietro non si vede ma ha uno scollo a v sulla schiena e tutto in pizzo come il davanti... anche la coda ha una lavorazione in pizzo. indossero anche il velo...
Fotografi garanzie ANFM