Roma, Roma · Da Settembre 2015
Sono una persona che da retta molto alle persone purtroppo ma poi ce mio marito che mi ricorda che quello che conta sono io.....sono molto lunatica e ogni... Visualizza altro
Sono una persona che da retta molto alle persone purtroppo ma poi ce mio marito che mi ricorda che quello che conta sono io.....sono molto lunatica e ogni giorno ho un idea diversa mi piace la manualità e beh questa sono io!
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3857 giorni fa
ciao sposine! a -6 comincio ad avere i dubbi più scemi...anche su quale sia il mio nome a parte gli scherzi, mi stavo chiedendo dove debba mettere il bouquet durante la cerimonia, appena arrivata all'altare...ricapitolando: io saluto il mio papi,...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3857 giorni fa
Qualcuno ha usato altro al posto dei fiori? Vorrei risparmiare un pò, inoltre mi sembra assurdo spendere 400/500 euro per un'ora di funzione. Non posso nemmeno dividere perche quel giorno non si sposa nessun altro
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3857 giorni fa
Quando dico ai miei amici che mi sposo, mi fanno sentire proprio in imbarazzo, come se fossi quella troppo giovane che fa le cose precocemente...e quella che della sua vita non si godrà più nulla (discorsi imbecilli che detesto)ho bisogno di un po di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3857 giorni fa
Ciao a tutte le future spose 2016, e anche alle sposine. Mi sposo ad agosto 2016 ancora non ho fatto nulla solo scelto la data è il luogo ,mi sposerò al comune di Aci castello a Catania. Abito a Salerno per lavoro, appena scendo per le ferie a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3858 giorni fa
Ciao ragazze vi scrivo dall'ospedale mi hanno ricoverato ieri presunta polmonite... Vi sto seguendo avendo più tempo... Ci sposiamo 3/09/2016 e oggi pensavo all'allestimento della chiesa... Consigli!? Amo le cose semplici ma belle, abbiamo scelto la...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3858 giorni fa
Ciao a tutte, sto valutando un'idea diversa per i bouquet. Gran parte del mio matrimonio è handmade e per quanto riguarda il bouquet io adoro lo stile "fiori di campo", ma ho scelto un vestito un pò particolare e dovrò restare su qualcosa di molto...
Ho caricato una foto nel post di Brigida
3858 giorni fa
In passato i portafedi erano soprattutto cuscini realizzati spesso negli stessi materiali e colori dell'abito della sposa, ad oggi le possibilità sono tantissime , dai modelli personalizzati con nomi e simboli, a quelli alternativi ispirati alle...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3858 giorni fa
Ciao a tutte..... Chi km me è in crisi x o nomi dei tavoli??? Ho scelto km colore il blu reale/turchese il tema è il mare...ma io i tavoli con i soliti nomi dei pesci non li voglio!!! E quindi che faccio?? Io pensavo ai nomi d mari.....ma c sn12 mari...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3858 giorni fa
Ciao a tutte vorrei un consiglio.Io vorrei fare un ringraziamento ai miei ospiti ma non so proprio da dove cominciare,avevo pensato a un piccolo libro fai da me con le foto più simpatiche e darlo uno a famiglia e caso mai scrivendo qualche frase che...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3859 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3859 giorni fa
Ciò mi sono arrivate le foto ufficiali e beh che dire una meraviglia.....(levando mia suocera naturalmente non ti fa un sorrisi nemmeno se muori pareva che doveva andare a un funerale!!) del matrimonio avevo già detto che le emozioni che si provano...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3859 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Fotografi garanzie ANFM