Roma, Roma · Da Settembre 2015
Sono molto complicata...
- Super Sposa
- 4.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3486 giorni faVolevo chiedervi quanto tempo voi avete aspettato per vedere le foto e avere dopo l'album fotografico?
Ho creato un post
3535 giorni faTutto fatto da me Il mio tableou Il mio tableou
Ho creato un post
3535 giorni faIl mio portafedi sacchetti portariso
Ho creato un post
3535 giorni faLe unghie nel giorno del mio matrimonio
Ho creato un post
3535 giorni faPreparazine Preparazine Io in macchina Io al chiostro della basilica io al chiostro della basilica Noi due al parco degli aranci a Roma
Ho creato un post
3539 giorni faUn paio di orette fa ho scritto la mia opinione sia per il ristorante che per la fiorista ma non vedo il commento, quando sarà visibile?
Ho creato un post
3539 giorni faCiao ragazze scrivo oggi da un paio di mesi di latitanza nel sito sia perchè ero in viaggio di nozze sia perchè son due mesi che non tocco più il pc. Il mio giorno delle nozze è stato meraviglioso come lo volevo io vestita, truccata, pettinata, alla...
Ho creato un post
3606 giorni faSto a -12 e devo ancora incominciare il tableau che stress...
Ho creato un post
3631 giorni faQuando consegnare le coccarde per le auto?
Ho creato un post
3659 giorni faA - 65 giorni ancora non riesco a trovare una persona che riesce a farmi quest'acconciatura me la fanno diversa tutti che rabbia anche il trucco stessa cosa. quello che vorrei quello che vorrei
Ho creato un post
3704 giorni faCiao a tutte per chi ha fatto da sola il cestino per la bimba che getta i petali di rose per terra in chiesa dal cestino, quante rose servono? Che rose scegliere?
Ho creato un post
3705 giorni faLa collana l'ho presa oggi I miei gioielli Swarovski
Ho creato un post
3705 giorni faQuesta è la prima volta che faccio le unghie non saranno così ma le adoro! Però non sono abituata ogni cosa che faccio la faccio con fatica. Le mie unghie Le mie unghie
Ho creato un post
3713 giorni faGuardando il sito della Pronovias ho visto che da ieri fino a domenica prenotando al negozio di Roma c'è la pre collezione 2017. Non vedo l'ora di vederla sul sito :
Ho creato un post
3719 giorni faOggi pomeriggio siamo stati al villaggio degli sposi e siamo usciti con il portafoglio un pochino più leggero... Quanta roba carina che hanno, commesse/i carinissimi, ti stanno appresso, rispondono a qualsiasi domanda, e non perdono la pazienza cosa...
Ho creato un post
3725 giorni faHo fatto un incubo stanotte che non mi ha fatto più dormire. Non era la villa che avevamo preso ma un semplice ristorante e c'erano problemi su tutto. Ho visto che avevano fatto accomodare in un'altra sala gente sconosciuta ed ho incominciato a...
Fotografi garanzie ANFM