Roma, Roma · Da Settembre 2015
Sono molto complicata...
- Super Sposa
- 4.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3316 giorni fa
Ciao ragazze a -23 ho fatto una modifica .... avevo già fatto x tutti gli invitati le scattoline porta confetti, in quanto non amo molto le bomboniere.... allora ieri per puro caso mi sono trovata in un sito e ho ordinato queste meravigliose...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3352 giorni fa
Qualcuna di voi ce l'ha? E' vero che va regalato oppure posso comprarmelo da sola? Io lo vorrei, perchè ho sentito che è un porta fortuna per la gravidanza e protegge il bimbo
Ho caricato una foto nel post di Martina
3375 giorni fa
Buongiorno sposine!A meno 7 mesi dal matrimonio stiamo pensando a quali fedi ci piacerebbe portare ma ce ne sono veramente di mille modelli! Mi fate vedere una foto delle vostre?? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3424 giorni fa
primi esami volevo chiedervi ma se mi vengono domani posso fare l'esame del sangue questo sabato col mestruo? Forse è una domanda stupida
Ho caricato una foto nel post di Maria
3425 giorni fa
Mi consigliano sempre lo stile impero essendo una sposa curvy...ma non c é un alternativaaa??????
Ho caricato una foto nel post di Simona
3425 giorni fa
Ciao sposine quali tra questi bouquet vi piace di piu?avete già in mente come sarà il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3444 giorni fa
Chi ha scelto come fedi nuziali le fedi sarde? A noi piacciono in una variante molto più soft come quelle in foto ma un solo giro e in oro bianco
Ho caricato una foto nel post di Noandre
3450 giorni fa
Forza ragazze uniamoci e sosteniamoci anche questo mese ! In becco a tutte!!
3476 giorni fa
Ecco cosa mi è successo: Questa è la conversazione su WhatsApp col mio ex, forse, fotografo del mio matrimonio Stefano Cattaneo: [19:26, 10/10/2016] Laura Scaglione: ho aggiunto un paio di foto su Dropbox da mettere nella lista di quelle che andranno...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3507 giorni fa
Salve sposine...sono in cerca di idee per la copertina dei miei libretti messa. Vi va di postare qualche foto dei vostri?
3527 giorni fa
un paio di orette fa ho scritto la mia opinione sia per il ristorante che per la fiorista ma non vedo il commento, quando sarà visibile?
3532 giorni fa
3532 giorni fa
3532 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3532 giorni fa
Ciao a tutte, a -50 ho fatto la prova manicure. Era la prima volta che facevo lo smalto semipermanente, ho sempre messo lo smalto classico. A me piacciono molto, che ne pensate? Voi come le farete? manicure 1
3532 giorni fa
Preparazine Preparazine Io in macchina Io al chiostro della basilica io al chiostro della basilica Noi due al parco degli aranci a Roma
Fotografi garanzie ANFM