Roma, Roma · Da Settembre 2015
Sono molto complicata...
- Super Sposa
- 4.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
2626 giorni faCiao a tutte è una vita che non entro più sia sul sito che nel forum. Io e mio marito tra vari tentativi di avere un bimbo andati sempre a vuoto stiamo pensando di rivolgerci ad un centro di fecondazione assistita. Stamattina ho telefonato al...
Ho creato un post
3301 giorni faÈ tutto il pomeriggio che ho dolore alle ovaie ogni tanto mi danno certe fitte dolorose che non le ho mai sentite così forti in vita mia. Vabbè che da quando abbiamo iniziato la ricerca oltre a capitarmi di tutto, sento cose che non ho mai sentito...
Ho creato un post
3309 giorni faStamattina mio marito ha fatto lo spermiogramma dovremmo aspettare il 5 aprile per le risposte speriamo bene
Ho creato un post
3314 giorni faMi sono venute oggi in anticipo di 4 giorni.
Ho creato un post
3329 giorni faDopo quanti giorni si hanno i risultati dello spermiogramma? Mio marito ha prenotato il test per il 27 di marzo.
Ho creato un post
3342 giorni faQuando comprate vuoi il test di gravidanza? Prima delle mestruazioni o col ritardo? Io questo mese vorrei comprarmi il test ma non vorrei neanche rimanere delusa dal risultato negativo, poi mi dovrebbero venire domani e non so che fare, ho fatto il...
Ho creato un post
3357 giorni faOggi prima volta che monito l'ovulazione tutto bene ancora piccoli da entrambe le tube sto all' 11 post mestruo ci devo tornare dopodomani.
Ho creato un post
3363 giorni faDa lunedì il mio ginecologo mi monitorerà l'ovulazione. Non so cosa mi aspetterà. S'incomincia a spendere soldi Spero pochi ma mi sa che non sarà così...
Ho creato un post
3367 giorni faIncominciano le perdite premestruali quarto tentativo fallito.
Ho creato un post
3375 giorni faA novembre il mio ginecologo mi diede da prendere l'acido folico quando gli dissi che avevamo incominciato la ricerca. Mi disse che se non fossi rimasta incinta entro due mesi con l'acido folico dovevo ritornare da lui (non mi vuole far perdere tempo...
Ho creato un post
3419 giorni faÈ mai possibile soffrire parecchio di dolori al 4 giorno di mestruo? Non mi è mai successo per così tanto tempo... Poi neanche mi è diminuito ho anche grumi di sangue quando faccio pipì. Ieri erano sopportabili ma ora no, lunedì m'ha fatto vedere le...
Ho creato un post
3424 giorni faprimi esami volevo chiedervi ma se mi vengono domani posso fare l'esame del sangue questo sabato col mestruo? Forse è una domanda stupida
Ho creato un post
3432 giorni faCiao ragazze vorrei iniziare a prendere la temperatura basale, ho letto che anche i termometri digitali vanno bene senza spendere soldi per quelli specifici. Credo di essermi informata per bene ed ho trovato anche su internet un grafico in pdf da...
Ho creato un post
3435 giorni faCiao ragazze. Ho incominciato da pochissimo con la ricerca della mia prima gravidanza, questo è il secondo mese di ricerca. Oggi pomeriggio avrò la visita dal mio ginecologo quella che faccio ogni anno, e gli annuncerò che stiamo ai primi tentativi....
Ho creato un post
3455 giorni faA quarant'anni vorrei anch'io diventare una mamma. Abbiamo incominciato a farlo completo subito dopo il matrimonio. Mi dovrebbero venire il 5 novembre ma spero tanto che non mi vengano le mestruazioni. Nessun sintomo purtroppo.
Ho creato un post
3476 giorni faVoglio cambiare la raccomandazione al fotografo che ha scattato al mio matrimonio. Gli ho chiesto mille volte di cambiarmi le foto che aveva messo lui al Real Wedding che aveva creato con le mie foto ma dopo la litigata su WhatsApp non ne vuole più...
Fotografi garanzie ANFM