Roma, Roma · Da Settembre 2015
Sono molto complicata...
- Super Sposa
- 4.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3538 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3659 giorni fa
A - 65 giorni ancora non riesco a trovare una persona che riesce a farmi quest'acconciatura me la fanno diversa tutti che rabbia anche il trucco stessa cosa. quello che vorrei quello che vorrei
3694 giorni fa
guardando il sito della Pronovias ho visto che da ieri fino a domenica prenotando al negozio di Roma c'è la pre collezione 2017. Non vedo l'ora di vederla sul sito :
3704 giorni fa
3704 giorni fa
Questa è la prima volta che faccio le unghie non saranno così ma le adoro! Però non sono abituata ogni cosa che faccio la faccio con fatica. Le mie unghie Le mie unghie
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3712 giorni fa
Ciao a tutte, voi dove lo avete preso? E quanto lo avete pagato? Io ne avevo visto uno su internet di Lino con orlo a giorno, semplicissimo, perché a me piacciono semplici ma ho chiesto info e costa 110EUR ( fatto a mano)?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3718 giorni fa
Vorrei avere gli sposini da mettere sulla torta nuziale, come posso farli? Invece dei soliti cake topper quelli fatti con zucchero, vorrei quelli durano per sempre cioè conservarlo anche dopo il matrimonio come una statua di ceramica. Ci sono...
3718 giorni fa
Oggi pomeriggio siamo stati al villaggio degli sposi e siamo usciti con il portafoglio un pochino più leggero... Quanta roba carina che hanno, commesse/i carinissimi, ti stanno appresso, rispondono a qualsiasi domanda, e non perdono la pazienza cosa...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Settembrina
3771 giorni fa
sono troppo grassa.....ed alla ricerca del vestito manca solo 1 mese.....x motivi che nn sto qui ad elencare posso dire che pur avendo pagato 1 anno di palestra nn frequento....ogni volta comprare 1 vestito è 1 agonia....sono tg 52.....è...
3793 giorni fa
Cercasi a Roma decoltè in pelle tacco alto e che abbia il plateau davanti perchè senza non riesco a starci perchè dopo un'ora le vorrei togliere. Qualcuna le ha trovate da qualche parte?
Ho caricato una foto nel post di Milu
3795 giorni fa
Ciao belle sposine, quale sceglieresti tra questi abiti? 1 ........... 2.............. 3 ........ 4 .............. 5 ................ 6................... 7 .............. 8........... 9............ 10................. 11 .......... 12 ................
3807 giorni fa
Non corrisponde la via e la città Non corrisponde la via e la città Vi capita anche a voi? Dovrebbe essere via del tritone 152 a Roma il mio atelier. C'è qualcosa che non va? Il sito sarà?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3824 giorni fa
Date la liberatoria al fotografo per pubblicare il video su fb ????
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3825 giorni fa
Ciao Sposini, finalmente è arrivato il nuovo wedding site di Matrimonio.com! Per creare o visualizzare il vostro wedding site da pc, cliccate qui: https://www.matrimonio.com/website/index.php Si tratta di una versione molto più moderna e...
3826 giorni fa
foto di quasi un mesetto fa foto del 2013 con la frangia mi sa che mi rifaccio la frangia oppure mi rifaccio anche le meches? foto del mio diario facebook che ho reso pubblico per farvi vedere quand'ero bionda anni fà...
Fotografi garanzie ANFM