Catania, Catania · Da Maggio 2011
Ho 29 anni , amo l'arte e sono una sognatrice sfegatata!!!
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu&mario
5099 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! ) molto probabilmente la nostra location x il ricevimento sarà un castello..sono una romanticona e ho una preferenza x gli addobbi e tema tutto in bianco e rosa...sapreste darmi delle idee da illuminarmi???
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5099 giorni fa
Ciao donzelle, Lidia scrive: "Matrimonio in viola e bianco????!consigli???" Diamole delle ideuzze!!! Spremiamo le meningi e facciamo lavorare la nostra creatività! : )))
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
5105 giorni fa
ciao sposine!!! alla fine sto per decidere il colore finale del matrimonio...ma sono indecisa tra pesca+crema, arancione+crema o rosa antico e crema...sono stanca dei soliti colori..voi che dite??
Ho caricato una foto nel post di Anna
5106 giorni fa
Sto già facendo le partecipazioni classiche ma per fare una cosa simpatica da mandare alle persone che non inviato al ristorante ma solo in chiesa vorrei fare un video, ma non so come farlo. Qualcuno lo ha fatto?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
5106 giorni fa
E le bombiniere? Le avete scelte? Noi non ancora ma siamo rimasti molto attratti da una zuccheriera della Wald che vi posto qui sotto (è quella in basso a sinistra... purtroppo è l'unica immagine che sono riuscita a trovare)... Mi piace da matti...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
5106 giorni fa
E per i vostri adorati capelli cosa state pensando...? Io ho un caschettino nero e non so quanto i miei capelli corvino decidano di crescere... Ci sono acconciature che con i capelli di questa lunghezza abbinino una parte raccolta e una appena...
5106 giorni fa
Buongiorno! Comincio la giornata facendo le mie + grandi congratulazioni alla nostra Aliciuzza, che oggi SI SPOSA!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio fortissimo e buon Santo Domingo : )))
Ho caricato una foto nel post di Principessa
5110 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
5110 giorni fa
ragazzeeeeee mi serve un aiutino... sabato sono stata dal fioraio ed ho chiesto per il mio matrimonio fiori bianchi e verde mela. sul bianco nessun problema, ma sul verde mela si. a quanto pare in agosto c'è solo un tipo di fiore (che potrò visionare...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5110 giorni fa
Da oggi questo topic per me sarà una sorta di blog, una sorta di baretto.com dove dire ciò che penso, aggiornarvi su quello che faccio e sfogarmi un pò!!! Così da non aprire mille topic per ogni cosa personale che farò! Spero si possa fare!!!
5115 giorni fa
Donzelle, perché non facciamo una raccolta delle immagini del vostro guestbook? Cominciamo!
Ho caricato una foto nel post di Carolina
5117 giorni fa
Ciao ragazze! sabato ho fatto la prima prova del mio vestito. + lo guardo e + mi piace!!! è davvero bello!!! sono felicissima!!! ma ho bisogno di un vostro consiglio sul bouquet. farò le rose ma non so che "verde" usare... la tipa dell'atelier mi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5121 giorni fa
Da premettere che per ora sbircio solo via web perchè comincerò a girare dopo l estate...avete gia un idea di quali atelier volete visitare future sposine catanesi...e quali sono le vostre collezioni preferite??? Io ad esempio amo moltissimo tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
5130 giorni fa
Ciao a tutte.....giovedì mattina ho appuntamento dalla pettinatrice (povera lei) che si occuperà della mia acconciatura il giorno delle nozze per fare un paio di prove...ero già stata da lei a gennaio e mi aveva provato un'acconciatura che però non...
Ho caricato una foto nel post di Cristi
5131 giorni fa
Ragazze per il giorno delle nozze vorrei fare un bel semiraccolto semplice o laterale con i capelli ondulati che mi cadono sulle spalle...voi avete qualche foto da postarmi?sono in cerca di idee...
Ho caricato una foto nel post di Jean
5137 giorni fa
Se vi faccio vedere il mio vestito... mi aiutate con la scelta delle scarpe? Non posso portare il tacco12 altrimenti divento piu' alta ;-) 7-8cm, tacco comodo non mi piace quello sottile sottile !? Io sn alta 173 lui 178... grazieeeee...
Fotografi garanzie ANFM