Catania, Catania · Da Maggio 2011
Ho 29 anni , amo l'arte e sono una sognatrice sfegatata!!!
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
5070 giorni fa
Sarò complicata io ma a me i cuscini porta fedi non mi piacciono particolarmente in alternativa cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Daily
5071 giorni fa
salve ragazze.mi chiamo daily.mi devo sposare con rito civile solo al comune.e sono indecisa sull avito,che colore posso scegliere e che tipo di vestito???deve essere semplice e non troppo vistoso visto che e al comune e non in kiesa???e se mi date...
Ho caricato una foto nel post di Michela
5071 giorni fa
Ciaoa tutte...mi e venuta in mente un idea x il mio tableau .... Cm fiori e contro tavola abbiamo scelto le rose quindi la mia idea sarebbe di mettere x ogni tavolo un colore di rose diverse e il tableau in corrispondenza dei colori x indicare il...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
5079 giorni fa
Ciao a tutte avrei tanto bisogno di ricevere le vostre idee e i vostri suggerimenti per organizzare il mio matrimonio romantico (con tante candele, elegante e caldo)che si terrà di sera a metà settembre......avete qualche consiglio da darmi ? .......
Ho caricato una foto nel post di alessandra
5079 giorni fa
Il nostro bouquet può essere tondo, a cascata, piccolo e compatto, a fascio, voluminoso e aperto, a palla...discreto, classico e romantico oppure azzardato, scenografico e piccante..il bouquet solitario è un azzardo secondo voi???
Ho caricato una foto nel post di Simona
5081 giorni fa
Ragazzuole come va, come state? Penso a voi e a me che tra poco coroneremo il nostro tanto atteso sogno.... Chi siamo?Siete pronte? Cosa vi manca? O siete nel caos , io sono super adrenalinica , non ho un giorno libero e mal di pancia perenne, la...
5084 giorni fa
Guardate che belli questi biglietti , li ho trovati sbirciando su internet, li utilizzereste come inviti nozze? Si chiamano pop up o kirigami. IO SI
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
5084 giorni fa
Allora ragazze/i siete un vulcano di idee, i vostri suggerimenti sono utilissimi e quindi ne approfitto! Vorrei fare un matrimonio a tema fantasy, ci sposiamo in un castello in riva al mare e poi dovremo spostarci in un ristorante (sempre vista...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5084 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
5084 giorni fa
Qst mattina sn andata a fere il giro di qualche fioraio e sn entrata convintissima di quello che volevo poi al secondo fioraio (è bravissimo, un vulcano di idee) mi sn venuti mille dubbi.. mi ha fatto vedere l'impossibile e ora sn un pò confusa......
Ho caricato una foto nel post di Monica
5084 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
5085 giorni fa
Ciao ragazza volevo chiedervi qualche consiglio su come personalizzare la mia wedding bag. Ho acquistato queste borsettine in foto che non sono di carta e posso essere riutilazzate dagli invitati e poi sono più resistenti. Ma vorrei personilizzarle...
Ho caricato una foto nel post di Isa
5086 giorni fa
Buongiorno sono Isa e mi sposerò nel 2013 Dicembre mi date dei consigli, in realltà l'intenzione era di festeggiarlo a capodanno cosa mi suggerite???
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
5086 giorni fa
Problema......volevo fare delle sctoline porta confetti per i non invitati, personalizzate e se possibile a forma di barchetta. Mi potete aiutare a trovarle?! Grazieeeeeee
5089 giorni fa
ADORO LO SHABBY LO TROVO UNO STILE INRESISTIBILE , VI LASCIO UN PÒ DI IDEE E POI DITEMI CHE NE PENSATE, E LO STILE DEL VOSTRO MATRIMONIO QUALE SARÀ?
Ho caricato una foto nel post di Melisa
5095 giorni fa
ciao sposine per il matrimonio punto sul raccolto almeno per entrare in chiesa ora vi chiedo secondo voi meglio con la frangetta davanti o di lato???
Fotografi garanzie ANFM