Roncade, Treviso · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3671 giorni fa
Ho creato un post
3673 giorni faCiao sposine!! La data si avvicina e finalmente domani farò la prova definitiva dell'abito e con quella ho incastrato parrucchiera e prova trucco!!!! Nn vedo l'ora di vedermi come al giorno delle nozze.... Che gioia!!!!
Ho creato un post
3688 giorni faCiao ragazze!!!ho un dubbio....siccome mi arrangio a comprarmi i confetti x fare la confettata in ristorante....per 130 persone,quanti kg devo prendere? 8/10 kg bastano? Calcolate k avrò anche buffet dei dolci oltre alla torta nuziale...
Ho ottenuto una medaglia!
3691 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilenia
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary!
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianluca
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3702 giorni fa
Ho creato un post
3702 giorni faCiao sposine!!!!fatemi compagnia!!!da ieri il mio compagno è nel pieno dei festeggiamenti x il suo addio al celibato....il mio addio al nubilato chissà quando sarà!!!!siccome abbiamo una bimba piccola nn ce li hanno fatti lo stesso giorno....xo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3721 giorni fa
Ciao spose trevigiane!!!!chiedo un consiglio...dove posso trovare delle scarpe da sposa eccetto ai vari atelier a Treviso e provincia?domani vado da baldin ma avete anche qualche altro negozio da indicarmi??? Grazie a tutte!!!!
Ho partecipato al post di Chiara
3721 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM