Roncade, Treviso · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Cosa avete provato quando l'abito indossato era quello giusto????
Ciao sposine....capisco che ognuno di noi si fa i conti in tasca..ma che delusione sentir dire nn posso venire al vostro matrimonio. ..da 2 giorni sta piovendo con rifiuti...prima di mandare le...
Ebbene sì....in un altro post avevo scritto k sabato avrei rimesso il mio abito da sposa X una sfilata qui in paese nella serata della notte bianca....com'è andata? PORTO PIOGGIA!!!!!!!! Il tempo k ho...
Ciao a tutte ragazze!!!! Avete letto bene!!!!domani rimetterò l'abito con cui mi sono sposata 2 mesi fa... Stavolta xo nn andrò all'altare (ho già dato?)... Bensì mi divertirò a fare da modella ad una...
Ciao sposine!!!! Ieri abbiamo coronato il nostro sogno e finalmente possiamo chiamarci marito e moglie.... Una gioia unica!!! Grazie a tutte xke questo forum mi ha fatto compagnia in questi mesi...con...
Sposini e sposine, oggi vi vogliamo omaggiare con un pensiero speciale: buona giornata internazionale del matrimonio! Per chi sta vivendo la preparazione del matrimonio, per chi è già marito e moglie,...
E allora sposine del 23 aprile ci siete???? Io sono carichissima anche se sto dormendo pochissimo!!! Troppe cose da fare!!!! Da noi chiamano pioggia!!!! Possibile k abbiamo beccato l'unico pessimo...
Sposine... Domani sarà il giorno più bello della mia vita!!! Ora sono a nanna, sveglia alle 6... Scrivo questo post per ringraziare tutte voi che mi avete fatto compagnia in questi mesi, che mi avete...
Ciao spose!!! Leggendo un altro post in cui si parlava della promessa mi è sorta una curiosità!!! Quali sono le tradizioni legate al matrimonio k contraddistinguono un matrimonio che ne so......
Che macchina avete scelto per il.gran giorno? Io avrei scelto il vecchio maggiolino, ma mio padre insieme a un suo cugino mi hanno proposto e regalato una rolls roys Beauford...La adoro perché con noi...
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
...e finalmente sei arrivato!! Dopo tanto attendere il grande giorno si avvicina...è strano il destino...lo scorso anno proprio oggi iniziavamo un periodo difficile e doloroso, che ancora non riesco a...
Ciao sposine!! La data si avvicina e finalmente domani farò la prova definitiva dell'abito e con quella ho incastrato parrucchiera e prova trucco!!!! Nn vedo l'ora di vedermi come al giorno delle...
Ciao ragazze!!!ho un dubbio....siccome mi arrangio a comprarmi i confetti x fare la confettata in ristorante....per 130 persone,quanti kg devo prendere? 8/10 kg bastano? Calcolate k avrò anche buffet...
Ciao a tutte sposine. in estate ci sarà sicuramente l'addio al celibato di fm. io sono molto in ansia perché non mi piace l'idea che passi la notte fuori a bere e fare delle cose magari perché gli...
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore?...
Salve ragazze... Come procedono i preparativi? Noi siamo alle prese con "la lista degli invitati" per farci anche un'idea del num. delle bomboniere e inviti, e per ora (e sottolineo per ora) siamo a...
Buonasera desidero chiedervi un consiglio per cosa poter regalare ai nostri testimoni di nozze per matrimonio con rito civile. Sono entrambe due coppie di giovani sposi con età sopra i 30 anni. Se...
Ciao sposine!!!!fatemi compagnia!!!da ieri il mio compagno è nel pieno dei festeggiamenti x il suo addio al celibato....il mio addio al nubilato chissà quando sarà!!!!siccome abbiamo una bimba piccola...
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure...
Ciao spose trevigiane!!!!chiedo un consiglio...dove posso trovare delle scarpe da sposa eccetto ai vari atelier a Treviso e provincia?domani vado da baldin ma avete anche qualche altro negozio da...
Ciao sposine!!!!!piccolo....ma x me grande sfogo!!!!!!a tre mesi dal matrimonio mi ritrovo con le mie due testimoni in una situazione una peggio dell'altra!!!!una testimone (quella alla quale nn...
Ciao, devo organizzare l'addio al celibato al mio amico. Non conoscendo tutte le sue amicizie/conoscenze, come posso fare a stilare la lista degli invitati?
Mio figlio porterà le fedi non vedo l'ora di vederlo vestito da sposino. . Chissà se riuscirà ad arrivare fino alla altare o se si lascerà distrarre e cambierà strada..
Fotografi garanzie ANFM