Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Roncade, Treviso · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2016

3648giorni 11hh
Sposina
Curiosa!!! piccolo sondaggio
Sposina, Il 29 Giugno 2016 alle 16:31

Cosa avete provato quando l'abito indossato era quello giusto????

Ilaria, venerdì 1-Lug-16 57
Nicoleta
Capisco...ma che delusione
Nicoleta, Il 29 Giugno 2016 alle 16:21

Ciao sposine....capisco che ognuno di noi si fa i conti in tasca..ma che delusione sentir dire nn posso venire al vostro matrimonio. ..da 2 giorni sta piovendo con rifiuti...prima di mandare le...

Vale, giovedì 30-Giu-16 28
Chiara
Abito rimesso....pioggia di nuovo!!!
Chiara, Il 27 Giugno 2016 alle 00:27

Ebbene sì....in un altro post avevo scritto k sabato avrei rimesso il mio abito da sposa X una sfilata qui in paese nella serata della notte bianca....com'è andata? PORTO PIOGGIA!!!!!!!! Il tempo k ho...

Manu, lunedì 27-Giu-16 4 527
Chiara
Domani mi rimetto l'abito!!!!!
Chiara, Il 25 Giugno 2016 alle 00:04

Ciao a tutte ragazze!!!! Avete letto bene!!!!domani rimetterò l'abito con cui mi sono sposata 2 mesi fa... Stavolta xo nn andrò all'altare (ho già dato?)... Bensì mi divertirò a fare da modella ad una...

Lucia, sabato 25-Giu-16 7 523
Chiara
Finalmente sposi!!
Chiara, Il 25 Aprile 2016 alle 00:36

Ciao sposine!!!! Ieri abbiamo coronato il nostro sogno e finalmente possiamo chiamarci marito e moglie.... Una gioia unica!!! Grazie a tutte xke questo forum mi ha fatto compagnia in questi mesi...con...

Sammy, mercoledì 27-Apr-16 22
Verdiana
Sposi e spose: oggi è la vostra festa!
Verdiana, Il 24 Aprile 2016 alle 17:05

Sposini e sposine, oggi vi vogliamo omaggiare con un pensiero speciale: buona giornata internazionale del matrimonio! Per chi sta vivendo la preparazione del matrimonio, per chi è già marito e moglie,...

Chiara, lunedì 25-Apr-16 16
Chiara
Spose del 23 aprile ci siete???pronte???
Chiara, Il 22 Aprile 2016 alle 02:43

E allora sposine del 23 aprile ci siete???? Io sono carichissima anche se sto dormendo pochissimo!!! Troppe cose da fare!!!! Da noi chiamano pioggia!!!! Possibile k abbiamo beccato l'unico pessimo...

Rebecca, venerdì 22-Apr-16 5 207
Laura
Domani mi sposo!
Laura, Il 15 Aprile 2016 alle 23:17

Sposine... Domani sarà il giorno più bello della mia vita!!! Ora sono a nanna, sveglia alle 6... Scrivo questo post per ringraziare tutte voi che mi avete fatto compagnia in questi mesi, che mi avete...

Laura, lunedì 18-Apr-16 109
Chiara
Usi e tradizioni del luogo
Chiara, Il 10 Aprile 2016 alle 14:49

Ciao spose!!! Leggendo un altro post in cui si parlava della promessa mi è sorta una curiosità!!! Quali sono le tradizioni legate al matrimonio k contraddistinguono un matrimonio che ne so......

Ella, martedì 12-Apr-16 26
Stefania
Promessa
Stefania, Il 10 Aprile 2016 alle 10:55

Una domanda spose e sposine di tutta Italia.Ma vpivoi festeggiate anche la promessa? Quando siamo stati in Comune a firmare i fogli per le pubblicazioni a noi hanno detto che non siamo ancora...

Stefania, mercoledì 11-Mag-16 205
Grazia
La macchina che vi accompagnerà sarà. ..?
Grazia, Il 3 Aprile 2016 alle 16:46

Che macchina avete scelto per il.gran giorno? Io avrei scelto il vecchio maggiolino, ma mio padre insieme a un suo cugino mi hanno proposto e regalato una rolls roys Beauford...La adoro perché con noi...

Alessandra, lunedì 4-Apr-16 62
Sara
Quanto manca alle vostre nozze?
Sara, Il 2 Aprile 2016 alle 22:05

Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?

Gatina84, lunedì 25-Apr-16 241
Sarah
Aprile...finalmente sei arrivato!!
Sarah, Il 1 Aprile 2016 alle 07:31

...e finalmente sei arrivato!! Dopo tanto attendere il grande giorno si avvicina...è strano il destino...lo scorso anno proprio oggi iniziavamo un periodo difficile e doloroso, che ancora non riesco a...

Sarah, sabato 2-Apr-16 21
Chiara
-24 giorni!!!!
Chiara, Il 29 Marzo 2016 alle 00:06

Ciao sposine!! La data si avvicina e finalmente domani farò la prova definitiva dell'abito e con quella ho incastrato parrucchiera e prova trucco!!!! Nn vedo l'ora di vedermi come al giorno delle...

Chiara, mercoledì 30-Mar-16 11
Chiara
Confettata????
Chiara, Il 13 Marzo 2016 alle 23:01

Ciao ragazze!!!ho un dubbio....siccome mi arrangio a comprarmi i confetti x fare la confettata in ristorante....per 130 persone,quanti kg devo prendere? 8/10 kg bastano? Calcolate k avrò anche buffet...

Chiara, lunedì 14-Mar-16 12
Ilenia
Fedi ritirate!
Ilenia, Il 10 Marzo 2016 alle 20:42

Ci siamo quasi!!! -43 giorni

Ilenia, venerdì 11-Mar-16 60
Valentina
Preoccupata addio al celibato
Valentina, Il 29 Febbraio 2016 alle 11:29

Ciao a tutte sposine. in estate ci sarà sicuramente l'addio al celibato di fm. io sono molto in ansia perché non mi piace l'idea che passi la notte fuori a bere e fare delle cose magari perché gli...

Lidia, venerdì 4-Mar-16 147
Verdiana
Quanto marca il vostro contatore?
Verdiana, Il 4 Marzo 2016 alle 13:11

Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore?...

Dana81, mercoledì 6-Apr-16 232
M
Invitati!
Mary!, Il 4 Marzo 2016 alle 14:28

Salve ragazze... Come procedono i preparativi? Noi siamo alle prese con "la lista degli invitati" per farci anche un'idea del num. delle bomboniere e inviti, e per ora (e sottolineo per ora) siamo a...

Marilena, sabato 5-Mar-16 74
Gianluca
Regalo per testimoni di nozze
Gianluca, Il 28 Febbraio 2016 alle 14:32

Buonasera desidero chiedervi un consiglio per cosa poter regalare ai nostri testimoni di nozze per matrimonio con rito civile. Sono entrambe due coppie di giovani sposi con età sopra i 30 anni. Se...

Alessia, martedì 19-Apr-16 24
Chiara
Addio celibato!!!!
Chiara, Il 28 Febbraio 2016 alle 15:25

Ciao sposine!!!!fatemi compagnia!!!da ieri il mio compagno è nel pieno dei festeggiamenti x il suo addio al celibato....il mio addio al nubilato chissà quando sarà!!!!siccome abbiamo una bimba piccola...

Luna, sabato 3-Set-16 8
Anna
Quali scarpe avete scelto o sceglierete per dire sì?
Anna, Il 23 Febbraio 2016 alle 09:52

Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure...

Moira, sabato 23-Dic-17 316
Chiara
Spose di treviso a me!!!!
Chiara, Il 8 Febbraio 2016 alle 21:25

Ciao spose trevigiane!!!!chiedo un consiglio...dove posso trovare delle scarpe da sposa eccetto ai vari atelier a Treviso e provincia?domani vado da baldin ma avete anche qualche altro negozio da...

Chiara, martedì 9-Feb-16 6
Chiara
Sono proprio in crisi!!!!
Chiara, Il 29 Gennaio 2016 alle 21:37

Ciao sposine!!!!!piccolo....ma x me grande sfogo!!!!!!a tre mesi dal matrimonio mi ritrovo con le mie due testimoni in una situazione una peggio dell'altra!!!!una testimone (quella alla quale nn...

Maria, sabato 30-Gen-16 7
A
Addio celibato
Alessandro, Il 29 Gennaio 2016 alle 21:35

Ciao, devo organizzare l'addio al celibato al mio amico. Non conoscendo tutte le sue amicizie/conoscenze, come posso fare a stilare la lista degli invitati?

Deborah, domenica 31-Gen-16 5
Debora
Chissà mio figlio. .
Debora, Il 29 Gennaio 2016 alle 16:00

Mio figlio porterà le fedi non vedo l'ora di vederlo vestito da sposino. . Chissà se riuscirà ad arrivare fino alla altare o se si lascerà distrarre e cambierà strada..

Loredana, venerdì 29-Gen-16 27

Gruppi generali

Ispirazione