Roncade, Treviso · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!!!ci sposiamo il 23 aprile ma a causa di problemi lavorativi nn potremo fare il viaggio di nozze sibito dopo il matrimonio quindi....considerando che siamo...
Ciao sposine!!!!fatemi compagnia!!!da ieri il mio compagno è nel pieno dei festeggiamenti x il suo addio al celibato....il mio addio al nubilato chissà quando sarà!!!!siccome abbiamo una bimba piccola...
Ebbene sì....in un altro post avevo scritto k sabato avrei rimesso il mio abito da sposa X una sfilata qui in paese nella serata della notte bianca....com'è andata? PORTO PIOGGIA!!!!!!!! Il tempo k ho...
Ciao a tutte ragazze!!!! Avete letto bene!!!!domani rimetterò l'abito con cui mi sono sposata 2 mesi fa... Stavolta xo nn andrò all'altare (ho già dato?)... Bensì mi divertirò a fare da modella ad una...
Ciao sposine!!!! Ieri abbiamo coronato il nostro sogno e finalmente possiamo chiamarci marito e moglie.... Una gioia unica!!! Grazie a tutte xke questo forum mi ha fatto compagnia in questi mesi...con...
E allora sposine del 23 aprile ci siete???? Io sono carichissima anche se sto dormendo pochissimo!!! Troppe cose da fare!!!! Da noi chiamano pioggia!!!! Possibile k abbiamo beccato l'unico pessimo...
Ciao spose!!! Leggendo un altro post in cui si parlava della promessa mi è sorta una curiosità!!! Quali sono le tradizioni legate al matrimonio k contraddistinguono un matrimonio che ne so......
Ciao sposine!! La data si avvicina e finalmente domani farò la prova definitiva dell'abito e con quella ho incastrato parrucchiera e prova trucco!!!! Nn vedo l'ora di vedermi come al giorno delle...
Ciao ragazze!!!ho un dubbio....siccome mi arrangio a comprarmi i confetti x fare la confettata in ristorante....per 130 persone,quanti kg devo prendere? 8/10 kg bastano? Calcolate k avrò anche buffet...
Ciao spose trevigiane!!!!chiedo un consiglio...dove posso trovare delle scarpe da sposa eccetto ai vari atelier a Treviso e provincia?domani vado da baldin ma avete anche qualche altro negozio da...
Ciao sposine!!!!!piccolo....ma x me grande sfogo!!!!!!a tre mesi dal matrimonio mi ritrovo con le mie due testimoni in una situazione una peggio dell'altra!!!!una testimone (quella alla quale nn...
Ciao!!!!chi si sposa il 23 aprile???manca pochissimo ma ancora nn me ne rendo conto....con i preparativi penso di essere messa bene...vestiti fotografo ristorante ok...manca solo il fiorista...voi...
Ciao ragazze!!!!ho bisogno di supporto morale!!!!il 23 aprile mi sposo e praticamente ho solo scelto la data....stiamo valutando la scelta del ristorante ne abbiamo visti un paio....alla fine siamo...
Fotografi garanzie ANFM