Roncade, Treviso · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina
3580 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoleta
3580 giorni fa
Ho creato un post
3583 giorni faEbbene sì....in un altro post avevo scritto k sabato avrei rimesso il mio abito da sposa X una sfilata qui in paese nella serata della notte bianca....com'è andata? PORTO PIOGGIA!!!!!!!! Il tempo k ho tenuto l'abito ha piovuto di brutto....come l'ho...
Ho creato un post
3585 giorni faCiao a tutte ragazze!!!! Avete letto bene!!!!domani rimetterò l'abito con cui mi sono sposata 2 mesi fa... Stavolta xo nn andrò all'altare (ho già dato?)... Bensì mi divertirò a fare da modella ad una parrucchiera in occasione della notte bianca del...
Ho partecipato al post di Chiara
3645 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3646 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3646 giorni faCiao sposine!!!! Ieri abbiamo coronato il nostro sogno e finalmente possiamo chiamarci marito e moglie.... Una gioia unica!!! Grazie a tutte xke questo forum mi ha fatto compagnia in questi mesi...con voi ho trovato spunti idee e preziosi consigli!!!...
Ho partecipato al post di Verdiana
3646 giorni fa
Ho creato un post
3649 giorni faE allora sposine del 23 aprile ci siete???? Io sono carichissima anche se sto dormendo pochissimo!!! Troppe cose da fare!!!! Da noi chiamano pioggia!!!! Possibile k abbiamo beccato l'unico pessimo sabato di aprile????un bacio a tutteeeeee!!!!!
Ho partecipato al post di Laura
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3659 giorni fa
Ho creato un post
3660 giorni faCiao spose!!! Leggendo un altro post in cui si parlava della promessa mi è sorta una curiosità!!! Quali sono le tradizioni legate al matrimonio k contraddistinguono un matrimonio che ne so... Napoletano da uno Trentino ad esempio? A me piace...
Ho partecipato al post di Stefania
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3668 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM