Nocera Superiore, Salerno · Da Maggio 2011
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2012
Bacheca
evvai è arrivato il vostro grande giorno! augurissimi
In bocca al lupo per domani ....... :-))))))))))))) !!!
rita ciaooo...grazie del pensiero eh si mancano 5 giorni..ovviooo vi aggiornerò appena posso con foto e descrizione di tutto ihihih sono supe ansiosa e emozionata:-) c siamo quasi...
Ciao Eleonora, manco pochissimooooooooooo al grande giorno...mi raccomando facci sapere come è andata, anche se sono sicura che andrà tutto per il meglio... e se puoi aggiungi qualche foto... ;)
Ho partecipato al post di Eleonora
4971 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4971 giorni fa
buondììì... come state ???avete già festeggiato l'addio al nubilato??com'è andato?e per chi deve ancora festeggiare lo farete solo donne? io giorno 5 settembre festeggero..una giornata tutta dedicata a me e naturalmente non so nulla le mie adorate...
Ho partecipato al post di Gaia
4974 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
4977 giorni fa
Ho creato un post
4978 giorni faBuondììì... come state ???avete già festeggiato l'addio al nubilato??com'è andato?e per chi deve ancora festeggiare lo farete solo donne? io giorno 5 settembre festeggero..una giornata tutta dedicata a me e naturalmente non so nulla le mie adorate...
miriam siii sono molto ansiosa e sai di più mi senti rimbambita le persone mi parlano e non capisco uahhah...e lo stress sali e ci sn ancora tante cose da fare sopratutto in casa!!! ma siamo forti e ce la faremo..grazie :-)
meno 14!! manca poco sposaaaaaaaaaaaaaa
Ho partecipato al post di Eleonora
4980 giorni fa
Ho partecipato al post di Aldo
4980 giorni fa
Ho partecipato al post di Vania
4981 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
4981 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM