San Remo, Imperia · Da Settembre 2015
Io sono piemontese e Giuseppe è ligure. Conviviamo a Cuneo da 3 anni ma siamo molto legati al mare perché è il luogo dove tutto è nato.
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Milly
3525 giorni fa
Ho partecipato al post di SARA
3527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3528 giorni fa
Dove avete acquistato i sacchetti porta riso e porta confettata? Mi fate vedere qualche foto e il sito dove li avete presi? Io pensavo i centrini di carta di aliexspress x il riso che ne pensate? Però non mi so orientare sulle misure qualcuna che li...
Ho partecipato al post di Dolce
3528 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3528 giorni fa
Ciao a tutti! Sono un po' in crisi per i vestiti delle damigelle, sono 5e hanno tutte un fisico diverso ma questo fondamentalmente non è un problema xk piace a tutte lo stesso modello, stiamo cercando degli abiti meno costosi e avevamo pensato di...
Ho partecipato al post di Miriana
3528 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di D.d.
3533 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3534 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ho visto che un sacco di spose scrivono dal mare.... io abito sul Lago di Garda dove lavoro in un cantiere nautico e per le foto avevamo pensato di farle in barca subito dopo la cerimonia Chi come noi ha avuto questa idea?? Vi...
Ho partecipato al post di Luna
3534 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3537 giorni fa
Salve a tutte vorrei fare il tableau ma nn ho molte idee di come farlo... mi fate vedere i vostri e mi dire come li avete fatti? Così prendo spunto grazieee
Ho partecipato al post di Bibi
3537 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3539 giorni fa
ragazze, mi serve il vostro aiuto! noi avevamo prenotato la torta con fuori la panna...io la trovavo bruttina, perché mi sa di anni 90 ma per non fare storie ho detto che va bene...ora lui del ristorante (lo conosciamo da tantissimi anni e ci ha...
Ho partecipato al post di Ilaria
3539 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3543 giorni fa
Mancano 34 giorni al matrimonio...ed ecco il portafedi fatto a 4 mani da me e mia madre ( ottima fonte di idee e creatività ) Che ne pensate? :$
Fotografi garanzie ANFM