San Remo, Imperia · Da Settembre 2015
Io sono piemontese e Giuseppe è ligure. Conviviamo a Cuneo da 3 anni ma siamo molto legati al mare perché è il luogo dove tutto è nato.
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3418 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3423 giorni fa
Ciao future e neo sposine!!!Presa da un attimo di pazzia ho iscritto il mio dolce marito a questo concorso su suggerimento del nostro fotografo!!!!!!!!!!http://www.zankyou.it/p/vota-lo-sposo-piu-bello-del-2016 VOTATELOOOOO Si chiama Giuseppe e...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3427 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3465 giorni fa
Le vostre fedi?io vorrei una 10g unoaerre oro giallo classica . Come vi trovate?
Ho caricato una foto nel post di Milly
3525 giorni fa
.... Sposine del 24/07/16 condividiamo qui qualche foto del nostro giorno.... dai daiii!!!
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3527 giorni fa
Dove avete acquistato i sacchetti porta riso e porta confettata? Mi fate vedere qualche foto e il sito dove li avete presi? Io pensavo i centrini di carta di aliexspress x il riso che ne pensate? Però non mi so orientare sulle misure qualcuna che li...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3528 giorni fa
Ciao a tutti! Sono un po' in crisi per i vestiti delle damigelle, sono 5e hanno tutte un fisico diverso ma questo fondamentalmente non è un problema xk piace a tutte lo stesso modello, stiamo cercando degli abiti meno costosi e avevamo pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3534 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ho visto che un sacco di spose scrivono dal mare.... io abito sul Lago di Garda dove lavoro in un cantiere nautico e per le foto avevamo pensato di farle in barca subito dopo la cerimonia Chi come noi ha avuto questa idea?? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3536 giorni fa
Salve a tutte vorrei fare il tableau ma nn ho molte idee di come farlo... mi fate vedere i vostri e mi dire come li avete fatti? Così prendo spunto grazieee
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3539 giorni fa
ragazze, mi serve il vostro aiuto! noi avevamo prenotato la torta con fuori la panna...io la trovavo bruttina, perché mi sa di anni 90 ma per non fare storie ho detto che va bene...ora lui del ristorante (lo conosciamo da tantissimi anni e ci ha...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3543 giorni fa
Mancano 34 giorni al matrimonio...ed ecco il portafedi fatto a 4 mani da me e mia madre ( ottima fonte di idee e creatività ) Che ne pensate? :$
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3543 giorni fa
Mancano pochi giorni al nostro matrimonio, oggi prendendo un caffè con una mia amica e poi una passeggiata, vedo in una vetrina una conchiglia e le dico questa come portafedi sarebbe l'ideale, il prezzo un po' meno 230EUR lei mi fa, ma ne ho una io...
Ho caricato una foto nel post di Autiliaealessandro
3557 giorni fa
Ragazze x favore aiutatemi come creare segnaposti fai da me ?? Mi allegate le vostre foto e come avete fatto .. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Federica
3647 giorni fa
Buongiorno sposine! Qualche giorno fa ho fatto la seconda prova che è andata benissimo ed è stata super emozionante perché c era anche il mio papà . Non ho la minima idea di come acconciare i capelli. Ho un ciuffo/frangia che sta crescendo ma...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3719 giorni fa
io avrò 4 damigella adulte e non riesco a trovare gli abiti !!!!dove posso trovare gli abiti tutti uguali per le mie splendide damigelle? ???Aiutatemi
Fotografi garanzie ANFM