San Remo, Imperia · Da Settembre 2015
Io sono piemontese e Giuseppe è ligure. Conviviamo a Cuneo da 3 anni ma siamo molto legati al mare perché è il luogo dove tutto è nato.
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3418 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho partecipato al post di Barbara
3418 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3421 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3427 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Ho partecipato al post di Rossella
3427 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3465 giorni fa
Le vostre fedi?io vorrei una 10g unoaerre oro giallo classica . Come vi trovate?
Ho partecipato al post di Rosa
3465 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3521 giorni fa
Ho caricato un video
3522 giorni fa
Ho creato un post
3523 giorni faÈ già passato un mese e noi riviviamo ogni singolo istante nei nostri ricordi, nelle tante fotografie inviateci dagli amici, dai racconti di chi c'era quel giorno e da questo fantastico trailer ! Spero vi piaccia e vi trasmetta le emozioni che...
Ho partecipato al post di Jennyfer
3525 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milly
3525 giorni fa
.... Sposine del 24/07/16 condividiamo qui qualche foto del nostro giorno.... dai daiii!!!
Fotografi garanzie ANFM