Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 5.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annabella
3414 giorni fa
Dopo molti cambiamenti e innumerevoli dubbi ( i problemi sono sorti x il confezionamento ) finalmente abbiamo confermato bomboniere e partecipazione!! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3425 giorni fa
3432 giorni fa
Eh si ragazze, questa app mi sta aiutando tantissimo. Ho scoperto tanti fornitori ,proprio oggi mi son arrivate le creazioni di Forcine mon amour che avevo scelto. Questa ragazza è formidabile!!! In soli due giorni ha creato proprio ciò che volevo....
3433 giorni fa
Ecco la vettura che abbiamo noleggiato x il grande giorno..uno splendido pulmino t1 della volswagen!! Sinceramente non mi piaceva il classico macchinone moderno. Questo da' più un effetto retro'..vintage..che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3435 giorni fa
Buon pomeriggi o sposine e future spose. Finalmente 2017. Mancano 5 mesi e poi arriva il mio grande giorno. Vi va do condividere con me la vostra prima foto 2017? Noi l'abbiamo fatta con degli amici nella nostra casetta. Essendo sempre...
3449 giorni fa
Eh si,avevo paura che nn arrivassero in tempo e invece ...il mio amore potrà avere come regalo sotto l'albero i gemelli personalizzati x il nostro matrimonio!!! che ve ne pare???
3476 giorni fa
Siiiìiiii un altro tassello si aggiunge . oggi abbiamo scelto anche le bomboniere , proprio nello stile e nel colore che volevamo ! !!! Ke ve ne pare???
Ho caricato una foto nel post di Marita
3483 giorni fa
3493 giorni fa
Indecisi ancora sulle bomboniere , queste ci piacevano molto . l'anemone di mare è in porcellana di capodimonte , la grande x gli invitati e la piccola come seconda bomboniera , voi che dite? vi piacerebbe riceverla?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3497 giorni fa
Io ho scelto questo abito che ne pensate ? e un romantico disney principessa ... il vostro com'è ?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3501 giorni fa
Ciao belle sposine d'Italia avete una foto con il vostro fm che amate particolarmente? A che ricordo è legata? Fatemi vedere che belli e innamorati che siete
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3514 giorni fa
Ciao a tutte future spose-----Premetto che non mi piacciono le cose antiche del1900 e che amo il moderno desidero per il mio matrimonio una torta spettacolare da rimanere a bocca aperta----quindi via alle idee , ho sentito della luminosa cake ,della...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3523 giorni fa
ciao spose!!! che colore avete scelto per il vostro giorno?? avete anche un tema?? buoni preparativi!!!
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3528 giorni fa
Ragazze Ke avete fatto km guestbook oltre il solito libro normale , ? Servono idee alternative originali grazie a ki risponderà
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3549 giorni fa
Ragazze lo trovate banale come tema?è vero che è stato fatto e strafatto però io amo il mare e proprio per questo abbiamo scelto una location che affaccia con la terrazza sul mare!Anche se vi devo dire la verità io odio come colore il blu...qualche...
Fotografi garanzie ANFM